Darkest Minds sarà al cinema dal 14 agosto (tra pochissimo!)
ed è già la pellicola cult di cui tutti parlano!
Scopri perché non puoi assolutamente perdertela al cinema 🙂
#1 È TRATTO DA UN ROMANZO BEST-SELLER
Darkest Minds è una pellicola tratta dall’omonimo romanzo best-seller di Alexandra Bracken, il primo di una trilogia che comprende The Darkest Minds, Never Fade e In the Afterlight. Il successo di questa trilogia è planetario e non vediamo l’ora di vedere in cantiere anche l’adattamento cinematografico degli altri due capitoli della saga!
#2 GLI ATTORI SONO TOP
La protagonista del film, Ruby è interpretata dalla bellissima e talentuosa Amandla Stenberg (“The Hunger Games”). Harris Dickinson (“Beach Rats”) è Liam Stewart, Miya Cech (“American Horror Story”) interpreta Zu, Skylan Brooks (“Southpaw – L’ultima sfida”) ha il ruolo di Chubs, Mandy Moore (“One Direction: This Is Us”) è Cate, Patrick Gibson (“The OA”) veste i panni di Clancy Gray, Lidya Jewett (“Il diritto di contare” – Hidden Figures) ha il ruolo di Ruby da piccola e Gwendoline Christie (“Il trono di spade” – Game of Thrones) è Lady Jane. Insomma, si tratta veramente di un cast stellare che saprà farci sognare ad occhi aperti!
#3 I “DIVERSI” SONO PROTAGONISTI
“Nella storia c’è un tema senza tempo”, ha commentato il produttore Dan Levine. “È un tema universale, incentrato su alcuni bambini che crescono, diventano adolescenti e scoprono di essere diversi. La gente non li capisce, specialmente gli adulti e il governo, quindi vengono rinchiusi in campi speciali. La storia segue questi bambini mentre crescono e diventano dei giovani adulti in grado di stare in piedi e proteggersi da soli. Penso che la paura di non riuscire a trovare il proprio posto nella società e la ricerca dell’accettazione ci seguano anche nell’età adulta”.
#4 È UNA STORIA DI CRESCITA
Il cuore di Darkest Minds è proprio questo: come affrontare ciò che non ci piace di noi stessi, che è visto come un difetto, e crescere fino ad abbracciare questo lato. Insomma, girls, un messaggio bellissimo! È riuscire a penetrare ciò che ci rende unici e usarlo come un punto di forza. La storia segue una ragazza che, all’inizio, è impotente, fondamentalmente spaventata e si vergogna di ciò che è. Seguendola fino alla fine, la vediamo crescere e diventare una persona forte e autonoma, in grado di fare cose di cui non pensava di essere capace. Chiunque può identificarsi in questo percorso”.
#5 L’AUTRICE DEL LIBRO RECITA NEL FILM!
L’autrice Alexandra Bracken appare per la prima volta in un film, recitando in una scena insieme a Skylan Brooks che interpreta Chubs. “Fortunatamente abbiamo fatto le prove, perché a un certo punto stavo per crollare. Non credo di avere la stoffa dell’attrice professionista ma, per il ruolo che ho interpretato, penso di essermela cavata”, commenta ridendo l’autrice.
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!