Come farti notare dalla tua nuova summer crush?

Ecco 10 modi infallibili per conquistare il ragazzo che ti piace!

#1 Essere sempre se stesse – Banale? No, oggi essere se stesse è un valore che i boys apprezzano tantissimo. Li conquisterete con la vostra speciale bellezza!

#2 Look acqua e sapone – Non badate tanto al vostro aspetto, anche perchè siamo in estate! La stagione che per eccellenza tira fuori e valorizza ogni nostra caratteristica: sì al no-makeup e alle beach waves!

#3 Lo sguardo – Non perderlo di vista e quando lui incrocerà il tuo sguardo, fagli un leggero sorriso: troverete un’intesa tutta vostra!

#4 Colpisci i suoi amici – Per farti apprezzare ancora di più, fai in modo di piacere anche al suo giro di amici.

#5 Sii misteriosa – Non scoprire subito le tue carte, lascia sempre quell’alone di mistero che è sempre affascinante e attira come una calamita.

#6 Non prenderti sul serio – Fare autoironia, o stare alle battute degli altri rende molto affascinanti e ridere è un ottimo pretesto per creare intimità!

#7 Cerca alleati – Che siano amici suoi o tuoi, fai in modo che ti aiutino a capire come fare per conquistarlo.

#8 Parla di te – apriti e confidati, molto spesso questo funziona perché porta anche l’altro a confidarsi e potrete creare più intesa.

#9 Sii sincera – non ridere a tutto ciò che dice solo perchè ti piace! Esprimi le tue opinioni e penserà che hai carattere!

#10 Non farti tanti problemi – Via alle ansie e alle paure, devi essere serena e sicura di te e tutto andrà per il verso giusto.

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

Noi Principesse Sempre Celebration, la favola continua

NOI PRINCIPESSE SEMPRE CELEBRATION per tre giorni al Wow Spazio Fumetto Dopo la serata evento di ieri sera, che ha visto la partecipazione di numerosi ospiti, da oggi, venerdì 23 settembre, è aperta al pubblico Noi Principesse Sempre Celebration, un’esperienza che si...

Mattia Zenzola: 5 cose da sapere sul ballerino di Amici

MATTIA ZENZOLA è uno dei nuovi allievi di Amici 2022 1 Mattia Zenzola è nato a Bari il 15 gennaio del 2004 2 Ha partecipato ad Amici anche lo scorso anno ma un brutto infortunio lo aveva costretto ad abbandonare. Il suo professore, Raimondo Todaro, gli aveva promesso...

Chi è Lorenzo Zurzolo, tra i protagonisti di Prisma nel ruolo di Daniele

LORENZO ZURZOLO, tra i protagonisti di Prisma Diventato famoso grazie alla serie targata Netflix Baby, Lorenzo Zurzolo non si è più fermato. Dopo averlo visto, sempre su Netflix, nel film Sotto il sole di Amalfi, sequel di Sotto il Sole di Riccione, ora è tra i...

Disponibile su Prime Video la nuova serie tv Prisma. Guarda il trailer

 PRISMA, la nuova serie su Prime Video Disponibile da ieri, mercoledì 21 settembre, Prisma, la nuova serie in onda su Prime Video che racconta le storie di un gruppo di adolescenti di Latina. Protagonisti del racconto sono due gemelli, Marco e Andrea (interpretati...

Francesca Chillemi e Can Yaman sono i protagonisti di Viola come il mare, su Canale 5

VIOLA COME IL MARE, la nuova serie tv di Canale 5 Francesca Chillemi e Can Yaman sono i protagonisti di Viola come il mare, la nuova serie tv di Canale 5 in onda da venerdì 30 settembre, in prima serata. Viola Vitale (Francesca Chillemi) ha trent’anni, una bellezza...

Wild Things – Il bosco dei più pazzi: seconda puntata su Boing Tv

Seconda puntata per WILD THINGS – IL BOSCO DEI PIÙ PAZZI. Su Boing  Oggi, lunedì 19 settembre, seconda puntata su Boing (canale 40 del DTT) per la nuova produzione originale WILD THINGS – IL BOSCO DEI PIÙ PAZZI, prodotta per il canale da Banijay Italia. Il game show,...