Come farti notare dalla tua nuova summer crush?

Ecco 10 modi infallibili per conquistare il ragazzo che ti piace!

#1 Essere sempre se stesse – Banale? No, oggi essere se stesse è un valore che i boys apprezzano tantissimo. Li conquisterete con la vostra speciale bellezza!

#2 Look acqua e sapone – Non badate tanto al vostro aspetto, anche perchè siamo in estate! La stagione che per eccellenza tira fuori e valorizza ogni nostra caratteristica: sì al no-makeup e alle beach waves!

#3 Lo sguardo – Non perderlo di vista e quando lui incrocerà il tuo sguardo, fagli un leggero sorriso: troverete un’intesa tutta vostra!

#4 Colpisci i suoi amici – Per farti apprezzare ancora di più, fai in modo di piacere anche al suo giro di amici.

#5 Sii misteriosa – Non scoprire subito le tue carte, lascia sempre quell’alone di mistero che è sempre affascinante e attira come una calamita.

#6 Non prenderti sul serio – Fare autoironia, o stare alle battute degli altri rende molto affascinanti e ridere è un ottimo pretesto per creare intimità!

#7 Cerca alleati – Che siano amici suoi o tuoi, fai in modo che ti aiutino a capire come fare per conquistarlo.

#8 Parla di te – apriti e confidati, molto spesso questo funziona perché porta anche l’altro a confidarsi e potrete creare più intesa.

#9 Sii sincera – non ridere a tutto ciò che dice solo perchè ti piace! Esprimi le tue opinioni e penserà che hai carattere!

#10 Non farti tanti problemi – Via alle ansie e alle paure, devi essere serena e sicura di te e tutto andrà per il verso giusto.

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

Skam 6: le ultime news sulla nuova stagione

  Ultime news sulla sesta stagione di Skam 6   Skam 6: le ultime news sulla nuova stagione. Ormai è ufficiale: Skam 6 si farà. Lo hanno confermato i social di Netflix e gli sceneggiatori sono già al lavoro. Le riprese dovrebbero iniziare a breve e già quel...

Will annuncia Manchester, il suo primo album

Primo album per Will Will annuncia Manchester, il suo primo album. Il grande giorno è arrivato: Manchester, il primo album ufficiale di Will, sarà disponibile in fisico e digitale da Venerdì 10 febbraio.  Tracklist Manchester 1.Stupido 2.Luce 3.Famosa 4.Non siamo soli...

Emis Killa per la prima volta al Forum

Prima volta al Forum per Emis Killa Emis Killa per la prima volta al Forum. Dopo il successo dei live sold out dello scorso dicembre per la celebrazione dei 10 anni di L’erba Cattiva, Emis Killa annuncia la data evento per il suo primo concerto in un palazzetto: il...

Biondo annuncia Serial Killer

Il nuovo singolo di Biondo è Serial Killer Biondo annuncia Serial Killer.  Una grande novità per i fan di Biondo: Serial Chiller, il suo nuovo attesissimo singolo, approda in esclusiva NFT su Brots, piattaforma Web3 #1 in Italia.   "Sono entusiasta di rilasciare...

Giornata della memoria 2023: i libri per ricordare

Giornata della Memoria 2023: due libri per ricordare le vittime dell'Olocausto Il 27 gennaio di ogni anno il nostro cuore diventa più piccolo. E poi più grande. Più piccolo perché, nella Giornata della Memoria, sentiamo ancora più vicine a noi le atrocità e la...

Leo Gassmann annuncia il suo nuovo album

La strada per Agartha è il nuovo album di Leo Gassmann Disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 24 febbraio 2023, La strada per Agartha è il nuovo album di Leo Gassmann. “È un po' come fosse il mio primo album” – ha dichiarato Leo Gassmann,...