Dopo la festa con le amiche per i suoi 26 anni, Selena si è rituffata nel lavoro. Con un peso però nel cuore…
Lo scorso 22 luglio ha festeggiato con le amiche il suo 26esimo compleanno, ma subito dopo è rientrata in studio di registrazione per continuare a lavorare al suo nuovo cd. Stiamo parlando di Selena Gomez, che sembra aver assorbito bene la notizia dell’imminente (almeno a dar retta ai rumors) matrimonio del suo ex Justin Bieber con Hailey Baldwin.
In questo momento, d’altronde, oltre agli impegni per la Puma, per la quale recentemente ha dato il suo contributo per la creazione di una nuova calzatura, la Phenom Lux (proventi in beneficenza), Selena è molto preoccupata per lo stato di salute della sua amica Demi Lovato, ricoverata recentemente d’urgenza in clinica per una sospetto abuso di farmaci. Proprio la mamma di Selena ha postato una tenerissima immagine della figlia con Demi, accompagnandola da questa dolcissima dedica.
“Questa foto risale a 10 anni fa, alla festa di compleanno per i 16 anni di Selena. Demi, ti amiamo. Il mondo è un posto migliore con i tuoi splendidi sorrisi. Il mio cuore oggi soffre”.
C’è da dire che in molti si sono chiesti perché Selena non abbia manifestato in prima persona la sua solidarietà a Demi Lovato, ma chi la conosce bene sa che in questo momento Selena sta soffrendo tantissimo per la sua amica e non se la sente di affidare a un post sui social il suo dolore. Scelta, secondo noi, rispettabilissima.
SUL NUMERO DI TOP GIRL ORA IN EDICOLA NON PERDERE L’ARTICOLO DEDICATO PROPRIO A SELENA E IL SUO BELLISSIMO POSTER!
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!