Rihanna è l’hacker Nine Ball nel film Ocean’s 8, ora al cinema
Cinque anni, otto mesi, 12 giorni… Questo è il tempo durante il quale Debbie Ocean (Sandra Bullock) ha progettato il colpo più grande della sua vita. Sa perfettamente che deve mettere su una squadra con le migliori nel loro campo, a cominciare dalla sua storica complice Lou Miller (Cate Blanchett). Insieme si danno da fare per reclutare delle professioniste: l’esperta di gioielli Amita (Kaling); la truffatrice Constance (Awkwafina); la ricettatrice Tammy (Paulson); l’hacker Nine Ball (Rihanna); e la stilista Rose (Bonham Carter). L’obiettivo sono 150 milioni di dollari in diamanti – diamanti che saranno al collo della famosa attrice Daphne Kluger (Anne Hathaway), al centro della scena dell’evento dell’anno, il Met Gala. Il piano è solido, ma tutto dovrà essere assolutamente perfetto se vorranno uscire con il bottino.
Ritorno al cinema per Rihanna in questo adrenalinico Ocean’s 8, uscito ieri, giovedì 26 luglio. La precedente esperienza cinematografica di Riri era dello scorso anno, quando aveva avuto la parte di Bubble nel film di fantascienza Valerian e la città dei mille pianeti. E la musica? Niente paura! Ormai è questione di pochi mesi e poi, dopo circa due anni dal precedente cd Anti, il nuovo lavoro di Rihanna sarà finalmente pronto. Nell’attesa, gustiamocela al cinema!
GUARDA IL TRAILER DEL FILM
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!