L’effetto combinato di sole e mare rende la tua bellezza più selvaggia e naturale.

Scopri qui sotto come esaltarla al massimo!

 

 

Estate = bellezza la quadrato!

Complici i raggi del sole, la pelle diventa ambrata e luminosa. I capelli, a loro volta, sono più chiari, mentre la salsedine li rende mossi, creando le famose beach waves. E vogliamo parlare degli outfit? I tessuti sono leggeri e freschi, bianchi o coloratissimi, accarezzano il corpo ed esaltano l’abbronzatura… Insomma, d’estate siamo tutte più belle, e non ci aiuta un prodotto miracoloso ma… gli agenti atmosferici! Forse, però, la novità  rispetto al resto dell’anno, è che in questo periodo siamo più nomadi e selvagge, con il risultato che il nostro aspetto si trasforma, tirando fuori una bellezza nascosta, naturale e wild.

Scopri qui sotto i 7 modi per esaltare al massimo la tua bellezza naturale!

 

#1 Meches naturali

I raggi del sole regalano ai capelli sfumature più chiare, naturali e durature. Il rovescio della medaglia è che, grazie all’esposizione al sole, la nostra chioma soffre molto d’estate! Coccolala utilizzando con una maschera districante e nutriente almeno una volta alla settimana.

#2 Manicure nude

L’effetto combinato della sabbia e delle onde rende le unghie delle mani e dei piedi delle piccole perle… tutte da sfoggiare! Mentre la sabbia fa da scrub naturale alla pelle dei piedi, l’acqua del mare schiarisce le unghie, da esaltare solo con un top coat trasparente.

#3 Make-up solare

Estate = 0 make-up se non quello naturale, ossia quella bella abbronzatura ambrata che esalta ogni incarnato. Per ottenerla sii attenta agli orari di esposizione al sole, evitando le ore più calde (dalle 11 alle 16) e usa sempre una protezione adeguata alla tua pelle.

#4 Beach waves

Le onde sui capelli sono di gran moda da varie stagioni ma d’estate non serve usare il triferro o i bigodini flessibili. Basta asciugare i capelli al sole ed abbandonare il peon per un po’. La salsedine del mare farà il resto! E dopo la doccia serale, asciuga i capelli dividendoli in tre trecce. Al mattino otterrai un effetto mosso super naturale.

#5 Onde rassodanti

Quando vai con le amiche al mare un must sono le passeggiate sulla spiaggia, chiacchierando a ruota libera di tutto. Ecco, perché invece di camminare sulla spiaggia non immergete le gambe fino a metà coscia? L’effetto dell’acqua salata sarà super rassodante.

#6 Scrub salino

Gli effetti benefici dell’acqua del mare sono tanti! Uno di questi è l’effetto scrub naturale, che leviga la pelle, lasciandola morbida a lungo, sopratutto se la sera avrai la costanza di applicare una buona crema idratante su tutto il corpo.

#7 Pietre leviganti

Se frequenti una spiaggia ciottolosa vai a caccia della pietra pomice. Si tratta di una pietra dalle straordinarie proprietà leviganti, da utilizzare dove la pelle del corpo tende ad indurirsi, come le ginocchia, i gomiti, i talloni.

 

 

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

TORNA L’HALLOWEEN DI MIRABILANDIA. Dal primo ottobre

13esima edizione dell’HALLOWEEN di MIRABILANDIA Ad Halloween manca circa un mese... Sbagliato! Zombie, zucche, mostri, streghe, dolcetti e scherzetti, horror e magia sono già pronti per rendere unico il famoso Halloween di Mirabilandia che prenderà il via sabato 1°...

The Loneliest, il nuovo singolo dei Måneskin

I MÅNESKIN annunciano il nuovo singolo, The Loneliest I Måneskin scaldano i motori per l ormai prossima partenza del loro Kids Tour, che prenderà il via il prossimo 31 ottobre da Seattle. Sabato 24 settembre si sono esibiti con cinque brani al Global Citizen Festival...

Annalisa: numeri da record per il video di Bellissima

ANNALISA da record con il videoclip di Bellissima Dopo essere stata ospite super acclamata dell ultima puntata di Amici 22, Annalisa festeggia il traguardo del milione e mezzo di visualizzazioni su YouTube del suo nuovo singolo Bellissima. Un brano nuovo, manifesto...

Chi è Megan Ria, la ballerina di Amici scelta da Todaro

MEGAN RIA è una delle nuove allieve di Amici 2022 1 Megan Ria è nata a Imola 17 anni fa 2 La passione per la danza gliel‘ha trasmessa la mamma, cubana “Ogni volta che ballo è il momento più bello della mia vita. Anche solo a lezione, penso: “devo fare questo nella...

Noi Principesse Sempre Celebration, la favola continua

NOI PRINCIPESSE SEMPRE CELEBRATION per tre giorni al Wow Spazio Fumetto Dopo la serata evento di ieri sera, che ha visto la partecipazione di numerosi ospiti, da oggi, venerdì 23 settembre, è aperta al pubblico Noi Principesse Sempre Celebration, un’esperienza che si...

Mattia Zenzola: 5 cose da sapere sul ballerino di Amici

MATTIA ZENZOLA è uno dei nuovi allievi di Amici 2022 1 Mattia Zenzola è nato a Bari il 15 gennaio del 2004 2 Ha partecipato ad Amici anche lo scorso anno ma un brutto infortunio lo aveva costretto ad abbandonare. Il suo professore, Raimondo Todaro, gli aveva promesso...