L’effetto combinato di sole e mare rende la tua bellezza più selvaggia e naturale.
Scopri qui sotto come esaltarla al massimo!
Estate = bellezza la quadrato!
Complici i raggi del sole, la pelle diventa ambrata e luminosa. I capelli, a loro volta, sono più chiari, mentre la salsedine li rende mossi, creando le famose beach waves. E vogliamo parlare degli outfit? I tessuti sono leggeri e freschi, bianchi o coloratissimi, accarezzano il corpo ed esaltano l’abbronzatura… Insomma, d’estate siamo tutte più belle, e non ci aiuta un prodotto miracoloso ma… gli agenti atmosferici! Forse, però, la novità rispetto al resto dell’anno, è che in questo periodo siamo più nomadi e selvagge, con il risultato che il nostro aspetto si trasforma, tirando fuori una bellezza nascosta, naturale e wild.
Scopri qui sotto i 7 modi per esaltare al massimo la tua bellezza naturale!
#1 Meches naturali
I raggi del sole regalano ai capelli sfumature più chiare, naturali e durature. Il rovescio della medaglia è che, grazie all’esposizione al sole, la nostra chioma soffre molto d’estate! Coccolala utilizzando con una maschera districante e nutriente almeno una volta alla settimana.
#2 Manicure nude
L’effetto combinato della sabbia e delle onde rende le unghie delle mani e dei piedi delle piccole perle… tutte da sfoggiare! Mentre la sabbia fa da scrub naturale alla pelle dei piedi, l’acqua del mare schiarisce le unghie, da esaltare solo con un top coat trasparente.
#3 Make-up solare
Estate = 0 make-up se non quello naturale, ossia quella bella abbronzatura ambrata che esalta ogni incarnato. Per ottenerla sii attenta agli orari di esposizione al sole, evitando le ore più calde (dalle 11 alle 16) e usa sempre una protezione adeguata alla tua pelle.
#4 Beach waves
Le onde sui capelli sono di gran moda da varie stagioni ma d’estate non serve usare il triferro o i bigodini flessibili. Basta asciugare i capelli al sole ed abbandonare il peon per un po’. La salsedine del mare farà il resto! E dopo la doccia serale, asciuga i capelli dividendoli in tre trecce. Al mattino otterrai un effetto mosso super naturale.
#5 Onde rassodanti
Quando vai con le amiche al mare un must sono le passeggiate sulla spiaggia, chiacchierando a ruota libera di tutto. Ecco, perché invece di camminare sulla spiaggia non immergete le gambe fino a metà coscia? L’effetto dell’acqua salata sarà super rassodante.
#6 Scrub salino
Gli effetti benefici dell’acqua del mare sono tanti! Uno di questi è l’effetto scrub naturale, che leviga la pelle, lasciandola morbida a lungo, sopratutto se la sera avrai la costanza di applicare una buona crema idratante su tutto il corpo.
#7 Pietre leviganti
Se frequenti una spiaggia ciottolosa vai a caccia della pietra pomice. Si tratta di una pietra dalle straordinarie proprietà leviganti, da utilizzare dove la pelle del corpo tende ad indurirsi, come le ginocchia, i gomiti, i talloni.
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!