Scopri i segreti della chioma più instagrammata del mondo, quella della top influencer Chiara Ferragni!
Biondi. Lucidi. Morbidi. I capelli di Chiara Ferragni fanno invidia a tutte noi girls! Ma dietro ad una chioma come la sua non ci sono solo sedute e sedute dall’hair stylist e neanche styling troppo elaborati… dietro i capelli di Chiara c’è la FORZA! Forza intesa come capelli forti, ben nutriti, curati in profondità: solo questi possono veramente risplendere! Tra gli alleati di Chiara c’è lo shampoo con infuso di nutrienti Pro-V di Pantene, di cui è anche Ambassador (qui il link al backstage dello spot tv), studiato per stare al passo con le esigenze di una donna rivoluzionaria e multi-tasking… proprio come Chiara!
Curiosa di conoscere i 5 segreti dei suoi capelli? Leggi qui sotto!
#1 forever blonde
Non a caso il suo blog, diventato adesso una ispiration board, si chiama “The Blonde Salad”, ossia “insalata bionda“: la Ferragni ha una vera e propria passione per questo colore di capelli, che ama riscaldare con tinte chiare, scure o ambrate ma rimanendo sempre fedele alla sua nuance del cuore.
#2 solo spuntatine
Se sul colore non si discute, sul taglio dei capelli… neanche! «Ho avuto qualche volta la tentazione di tagliarli ma poi ho fatto retromarcia – ha dichiarato la top influencer a Vanity Fair – Non riesco a rinunciare alla mia lunghezza camaleontica. E poi a dir la verità è anche una questione di famiglia: le mie sorelle e mia madre hanno i capelli lunghi. Insomma, è un marchio Ferragni!»
#3 beach waves
Pare che i capelli naturali di Chiara Ferragni siano ricci! Appena aperto “The Blonde Salad” Chiara faceva abbondante uso della piastra, sfoggiando capelli liscissimi con la riga in mezzo. Ma adesso la sua passione si è spostata sulle morbide beach waves, che effettivamente le donano molto!
#4 acconciature preferite
Durante le occasioni speciali, come il festival di Coachella o il super concerto di Beyonce e Jay-Z a cui ha partecipato recentemente con il fidanzato Fedez, Chiara ama sfoggiare acconciature trendy come le trecce, half ban, coda alta o bassa, l’importante è che sia morbida, e chignon.
#5 niente piastra
Manuele Mameli è l’hair stylist di fiducia di Chiara Ferragni. La sua filosofia, riguardo alla cura dei capelli, condivisa anche dalla nostra influencer, è il ritorno ad una bellezza naturale, facendo uso il meno possibile di piastra, triferro e tools che danneggiano il capelli. Meglio una piega naturale, eseguita semplicemente con spazzola e phon.
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!