Ogni giorno un corpo diverso. Ogni giorno una vita diversa. Ogni giorno innamorato della stessa ragazza. Arriva al cinema (14 giugno) Ogni Giorno, una bellissima e coinvolgente storia d’amore tratta dall’omonimo best seller di David Levithan
LA STORIA
Rhiannon (Angourie Rice) è una ragazza di 16 anni innamorata di “A”, l’anima gemella che ogni giorno abita un corpo differente. Grazie alla loro sintonia, Rhiannon e A si incontrano tutti i giorni, senza sapere cosa o chi avranno di fronte il giorno successivo. Col crescere del loro sentimento, realizzare di dover amare una persona differente ogni 24 ore diventa sempre più impegnativo, fino quando saranno costretti a prendere una decisione che cambierà le loro vite per sempre.
LA PROTAGONISTA
Rhiannon è interpretata dalla giovanissima Angourie Rice, 17 anni, australiana, che abbiamo già visto in Spider-man: Homecoming e ne L’inganno. Questo però è sicuramente il suo film più importante e impegnativo, visto che è presente in quasi tutte le scene del film. Una in particolare l’ha messa un po’ in crisi. Ce la racconta lei stessa: “Ho solo il foglio rosa, e c’era una scena in cui dovevo parcheggiare la macchina. La telecamera riprendeva da sopra e si vedeva esattamente cosa stavo facendo, ed è stato terribile“, scherza Rhiannon. “Non riuscivo proprio a parcheggiare, quindi alla fine hanno dovuto rinunciare a girare in quel punto e hanno cambiato completamente la ripresa. E stato piuttosto imbarazzante“, dice ridendo.
GUARDA LA SCENA ESCLUSIVA PER TOP GIRL DI “OGNI GIORNO”
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!