L’influencer Chiara Nasti ci svela i suoi segreti per avere una chioma lumonosa e perfetta e ci racconta la linea Scintille di Luce + Effetto Seta ideata per Sunsilk

Il sogno di ogni influencer e non-influencer? Avere una chioma al top!

Capelli luminosi, ordinati e morbidi, infatti, sono il miglior biglietto da visita sia su Instagram che dal vivo. Chiara Nasti, la bellissima influencer napoletana con oltre 1,5 milioni di follower, ci ha svelato i suoi segreti di bellezza… pronta a seguirli religiosamente? 🙂

Intanto nella gallery qui sotto scopri i 5 prodotti che ha ideato Chiara per la linea Sunsilk Scintille di Luce. Packaging rosa sparkling, una profumazione che cattura tutti i sensi, e una formulazione a base di olii preziosi, come l’olio di argan, dalle proprietà idratanti per una brillantezza unica, e l’olio di mandorle dolci, ideale per nutrire il capello e donare una sferzata di energia!

 

 

 

 

 

Qual è il segreto di bellezza per una chioma sempre perfetta come la tua?

Adoro avere i capelli sempre in ordine, per questo, sono sempre andata alla ricerca di prodotti in grado di soddisfare le mie esigenze. Grazie agli esperti Sunsilk che sono stati in grado di interpretare i miei desideri, abbiamo creato prodotti migliori per rispondere ai bisogni dei miei capelli. Inoltre, texture e profumazione rispecchiano i miei gusti che sono molto semplici e penso possano essere amati da molte ragazze come me. Ed ecco, quindi, il mio segreto per avere sempre capelli top! 

 

Qual è l’elemento caratteristico del tuo stile?

Definirei il mio stile semplice ed essenziale, adoro i jeans, le t-shirt bianche, le scarpe sportive, ma più di tutto adoro i gioielli, sono accessori che danno luce al mio look!

 

 

Qual è la tua routine quotidiana per la cura dei capelli? 

Sono sempre molto attenta alla cura dei miei capelli, sono per me l’accessorio fondamentale per sentirmi a mio agio e bellissima. Avendo capelli così lunghi, il balsamo è fondamentale, per districare i capelli e mantenerli morbidi. Uso una crema sui capelli bagnati per mantenere la piega e ho sempre in borsa il mio fantastico Glossy Spray per un tocco di brillantezza durante la giornata! Cerco di evitare l’utilizzo di piastre per capelli e li pettino dalla radice fino alle punte con delicatezza prima di andare a letto. 

Qual è la coccola beauty che ti concedi più spesso?

Purtroppo non ho molto tempo libero, ma, appena posso, mi concedo un bagno rilassante in vasca con oli essenziali e sali minerali, metto un po’ di buona musica e il gioco è fatto. Se vi state chiedendo che tipo di musica ascolto, quella spagnola è tra le mie preferite, se ho bisogno di rilassarmi invece mi concedo qualcosa di più tranquillo (ultimamente Coez!).

 

 

E il trattamento beauty che vorresti provare e ancora non hai provato? 

Al momento non ne ho uno in particolare che vorrei provare, anche se sono sempre pronta a sperimentare nuovi trattamenti beauty.

Il tuo primo gesto di bellezza del mattino e l’ultimo della sera?

Detergere la pelle è il primo e l’ultimo gesto di bellezza della giornata. Al mattino lo faccio per risvegliare il viso poi bevo subito una spremuta d’arancia. La stessa cosa la faccio prima di dormire perché penso sia indispensabile per eliminare le impurità e rimuovere il trucco. Prima di una giornata importante: una spruzzata di Glossy Spray per illuminare il mio look e sono pronta per affrontare la giornata!

Quale accessorio di bellezza porti sempre nella tua borsa? 

Tra le mille cose che sono presenti nella mia borsa, come nelle borse di tutte le donne, sicuramente non possono mancare dei rossetti, il burrocacao, un paio di occhiali da sole ed ovviamente il mio inseparabile Sunsilk Glossy Spray!

 

 

 

Ci sveli tre consigli di bellezza per le nostre lettrici teen? 

Il primo consiglio è quello di avere sempre una pelle super idratata, Io lo faccio bevendo tanto e utilizzando sempre una buona crema per il corpo. 

Mi raccomando sopratutto quando vi truccate fate una base prima con un buon prodotto! 

Il secondo consiglio è quello di utilizzare sempre un ottimo lip gloss che vi consenta di ottenere labbra più  voluminose. 

Un altro consiglio è quello di mangiare sano e camminare a piedi, anche se ad essere sincera, a volte mi risulta difficile farlo.

E soprattutto curare i capelli! Mangiare sano contribuisce già a renderli forti e luminosi, inoltre vi consiglio di utilizzare sempre prodotti adatti al vostro tipo di capello o al risultato che volete ottenere! Se li volete disciplinati, luminosi e senza crespo, quindi, vi consiglio Sunsilk Scintille di Luce!

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

Billie Eilish: esce il 30 luglio Happier Than Ever, il nuovo album

Secondo album per BILLIE EILISH L'attesa è finita! L'uscita del secondo album di Billie Eilish ha una data: 30 luglio. Non solo: giovedì 29 aprile l'album, intitolato Happier Than Ever, sarà anticipato da un nuovo singolo. Il disco conterrà anche il brano certificato...

Madame: ecco le date del suo tour

MADAME in tour Annunciate le date del tour di Madame. La cantante di Voce, canzone presentata all'ultimo Festival di Sanremo, sarà live dal prossimo dicembre. Ecco tutte le date: Casa della Musica, NAPOLI (NA), venerdì 10 dicembre 2021 Alcatraz, MILANO (MI), dal 19...

Il mio rifesso, il nuovo singolo di Malerba

La superstar di TikTok MALERBA pubblica un nuovo singolo Il nuovo singolo di Malerba si intitola Il mio riflesso ed è dedicato a suo fratello, Tommaso, protagonista spesso dei suoi video su TikTok. “Il mio riflesso è mio fratello” – ha dichiarato Malerba. “Il brano...

Esce Mio fratello è un gigante, il libro di Luigi Mastroianni

"Mio fratello è un gigante", un inno alla vita, al coraggio e all'amore fraterno Salvo e Luigi sono due fratelli che ne hanno passate tante, ma non si sono mai arresi. Le cose per loro non sono sempre state facili: Salvo è nato con un cromosoma in più, e all'inizio la...

Himorta: il 30 marzo arriva La Carta del fuoco, il suo primo fumetto

La Carte del fuoco, il primo fumetto di HIMORTA Lei si chiama Antonella Arpa, ma da tutti è conosciuta come Himorta, l’influencer donna più seguita d’Europa in ambito cosplay con oltre 1 milione di followers su Instagram. E oggi finalmente annuncia l'uscita in tutte...

Azkaban, il primo singolo dei Leuna

Stile e originalità nel primo singolo dei LEUNA Si fa fatica a trovare qualcosa di positivo in quello che ci è accaduto nell'ultimo anno. Ma andando a guardare bene, anzi, ad ascoltare bene, qualcosa si trova. Di sicuro Azkaban, il singolo d'esordio del duo Leuna,...