La Festa di fine anno scolastico si avvicina e sarà una serata indimenticabile.
Realizza un make-up strepitoso per il ballo, scegliendo tra queste 4 idee trucco!
Siamo agli sgoccioli dell’anno scolastico e ci vuole una festa per celebrare tutte le tue fatiche dei mesi scorsi. Studio, studio e ancora studio… MA adesso è ora di lasciare i libri a casa e divertirsi per una serata indimenticabile, quella del ballo di fine anno scolastico! Se hai già scelto il look (se non lo hai scelto da un’occhiata qui ai 10 outfit per la festa di fine anno scolastico selezionati dalla redazione di Top Girl), è ora di passare al make-up. Scegli qui sotto tra le 4 idee make-up per il ballo di fine anno scolastico, quello che ti ispira di più e poi mettiti al lavoro per risplendere all night long!
Come Chiara Ferragni
Il make-up sfoggiato da Chiara Ferragni durante il Festiva di Cannes 2018 ha incantato tutti! Semplice, romantico e luminoso, ideato dal make-up artist Manuel Mameli, è un’ottima ispirazione per il tuo make-up per la festa.
Punta tutto su… l’illuminante

Illuminante in polvere, Nars
Tutorial
♥ mischia il tuo fondotinta abituale con un illuminante fluido, per far risplendere la pelle del viso, evitando la zona perioculare, dove applicherai altri prodotti.
♥ utilizza un blush rosa sugli zigomi e un illuminante in polvere su tempie e zigomi.
♥ il trucco occhi è sui toni del rosa. Applicare la nuance più scura di ombretto con un pennello bagnato, sulla palpebra mobile, per un effetto fresh. Niente matita per gli occhi ma tanto mascara!
♥
come Cara Delevingne
Il make-up di Cara Delevingne punta spesso sugli occhi, vero punto forte della bellezza dell’attrice e modella.
Punta tutto su… l’ombretto liquido

Ombretto liquido Liquid Catsuit, wet n wild
Tutorial
♥ utilizza un fondotinta matt e poi spolvera con un pennello XL una cipria trasparente sul viso.
♥ usa la matita nera per definire gli occhi e applica un ombretto liquido di una nuance metal più chiara sulla palpebra mobile (per farlo picchietta il colore con l’applicatore e poi sfumalo con il polpastrello).
♥ sulle labbra Cara utilizza una semplice matita nude opaca ma se vuoi sottolinearle per la serata aggiungi una passata di rossetto metal da definire con un tratto di matita leggermente più scura sul contorno labbra.
♥
come Chloe Grace Moretz
Visetto da bambola e carattere di ferro: Chloe Grace Moretz non ha bisogno di un make-up strong per farsi notare. Anche tu sei così? Copia il suo trucco nude, leggero ma sofisticato e di carattere.
Punta tutto su… le sopracciglia bold

Eyebrow Intense Powder, Pupa
Tutorial
♥ applica una bbcream su tutto il volto e scolpisci zigomi e tempie con un illuminante in polvere.
♥ pettina le sopracciglia e definiscile con una matita di una nuance più chiara del loro colore. Applica un ombretto in crema sulla palpebra mobile e tanto tanto rimmel.
♥ sottolinea le labbra con un gloss trasparente e definisci il contorno con una matita neutra.
♥
come Katy Perry
Sensuale al 100%, Katy Perry sottolinea occhi e labbra con un tratto deciso e con nuance accesissime!
Punta tutto su… il rossetto rosso

Gelly Belle Lipstick, Primark
Tutorial
♥ l’incarnato di porcellana lo ottieni con un fondotinta fluido a cui avrai aggiunto qualche goccia di siero illuminante.
♥ definisci gli occhi con un eyeliner nero, enfatizzando l’angolo esterno degli occhi, allungando leggermente la linea disegnata dall’eyeliner.
♥ è il momento delle labbra! Scegli un rossetto di un rosso corallo, molto pigmentato ed applicalo sulle labbra partendo dal centro del labbro inferiore e sfumando verso i lato.
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!