Il matrimonio tra il Principe Harry e Meghan Markle è stato un mix di eleganza e stile.

Scopriamo i 10 trend che ha lanciato questo royal wedding!

#1 Il sorriso è il miglior accessorio

E Meghan Markle lo sa bene 🙂

#2 Le labbra nude

Le nuance sfoggiate sulle labbra da Meghan Markle e Kate Middleton sono neutre ed opache, per un effetto naturale e molto fine.

#3 La tinta unita

 

Se pensavate di sfoggiare un abitino a fiori per il matrimonio di vostra sorella… ripensateci! Durante il royal wedding tre quarti degli abiti delle ladies era di ottimo taglio e rigorosamente a tinta unita.

#4 Gli abiti stretti in vita

Da Serena Williams a Pippa Middleton, da Oprah Winfrey a Cressida Bonas: tutte hanno sfoggiato abiti stretti in vita, super femminili e chic.

#5 La tiara

Che si tratti della bellissima tiara Queen Mary (realizzata nel 1932 e che apparteneva alla regina Maria, moglie di Giorgio V e nonna della Regina Elisabetta) indossata da Meghan Markle o della corona di fiori delle piccole damigelle d’onore come la Principessa Charlotte, gli accessori per capelli non sono mancati.

#6 Le scarpe

Sono prevalsi i toni neutri. Le decolleté erano prevalentemente chiuse e, spesso, con un cinturino sulla caviglia. I tacchi? Vertiginosi!

#7 Ultraviolet

Il colore re del 2018, il viola accesissimo, non poteva che essere indossato dalla regina! L’abbinamento con il verde lime è divino ed Elisabetta II si conferma regina anche nello stile.

#8 Le rose e le peonie

Pare che Meghan Markle abbia scelto sul web la fiorista che si è occupata degli addobbi floreali per il matrimonio reale. E ha fatto centro! La scelta dell’abbinamento delle rose con le peonie è azzeccatissima e quest’abbinamento non  passerà inosservato…

#9 Lo scollo a barca

L’abito Givenchy di Meghan Markle, disegnato da Clare Waight Keller (brand francese e designer inglese, il top della diplomazia!) è stato criticato perché troppo sobrio. La sposa però era radiosa e lo scollo a barca sarà il nuovo trend dell’estate 2018.

#10 L’abito riutilizzato

Anche l’abito di Kate Middleton è stato criticato, non tanto per il modello in sé, ma per il fatto che è la terza occasione ufficiale in cui Kate lo indossa. Eco trend in ascesa o affronto alla cognata?

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

Some Girls Do – Alcune ragazze lo fanno: una storia d’amore oltre le apparenze

Non è facile scoprire la propria identità, ancora di più se sei adolescente, gay e gareggi come velocista in una scuola Cattolica. Eppure Some Girls Do - Alcune ragazze lo fanno, è una storia d'amore oltre le apparenze, un romanzo capace di raccontare la ricerca...

Il Collegio: cosa accadrà nell’ultima puntata

Ultima puntata per Il Collegio Il Collegio: cosa accadrà nell’ultima puntata? Potremo scoprirlo domani, martedì 29 novembre, alle 21.20, quando Il Collegio, il docu-reality di Rai2 (disponibile anche su RaiPlay) realizzato con la collaborazione di Banijay Italia sarà...

Muse ed Elisa insieme

Muse ed Elisa per la prima volta insieme I Muse ed Elisa insieme nel brano Ghosts (how can I move on), uscito lo scorso 25 novembre. Per la superband britannica è la prima volta insieme ad un artista italiano. Il brano è uno dei più belli del loro ultimo album Will Of...

RM annuncia il suo primo album solista

RM dei BTS annuncia il suo primo album solista RM, membro dei BTS, la band sudcoreana più famosa di tutti i tempi, annuncia il suo primo album solista, Indigo. Il disco, che uscirà venerdì 2 dicembre ed è già disponibile per il pre-save, racconta le storie e le...

If we were villains, il romanzo per i fan del dark academia

If we were villains è il romanzo perfetto per i fan del dark academia, ossia l’estetica social che impazza su TikTok ed Instagram, basata sull’amore per la cultura dei classici, le arti e la scoperta di sé. Questo literary thriller è il romanzo di esordio di M. L....

Irama: Il giorno in cui ho smesso di pensare versione Deluxe

IRAMA pubblica Il giorno in cui ho smesso di pensare versione Deluxe Venerdì 25 novembre esce una versione deluxe di Il giorno in cui ho smesso di pensare (Atlantic/Warner Music Italy), il fortunato album di Irama che dopo aver esordito al n.1 della classifica...