Il matrimonio tra il Principe Harry e Meghan Markle è stato un mix di eleganza e stile.
Scopriamo i 10 trend che ha lanciato questo royal wedding!
#1 Il sorriso è il miglior accessorio
E Meghan Markle lo sa bene 🙂
#2 Le labbra nude
Le nuance sfoggiate sulle labbra da Meghan Markle e Kate Middleton sono neutre ed opache, per un effetto naturale e molto fine.
#3 La tinta unita
Se pensavate di sfoggiare un abitino a fiori per il matrimonio di vostra sorella… ripensateci! Durante il royal wedding tre quarti degli abiti delle ladies era di ottimo taglio e rigorosamente a tinta unita.
#4 Gli abiti stretti in vita
Da Serena Williams a Pippa Middleton, da Oprah Winfrey a Cressida Bonas: tutte hanno sfoggiato abiti stretti in vita, super femminili e chic.
#5 La tiara
Che si tratti della bellissima tiara Queen Mary (realizzata nel 1932 e che apparteneva alla regina Maria, moglie di Giorgio V e nonna della Regina Elisabetta) indossata da Meghan Markle o della corona di fiori delle piccole damigelle d’onore come la Principessa Charlotte, gli accessori per capelli non sono mancati.
#6 Le scarpe
Sono prevalsi i toni neutri. Le decolleté erano prevalentemente chiuse e, spesso, con un cinturino sulla caviglia. I tacchi? Vertiginosi!
#7 Ultraviolet
Il colore re del 2018, il viola accesissimo, non poteva che essere indossato dalla regina! L’abbinamento con il verde lime è divino ed Elisabetta II si conferma regina anche nello stile.
#8 Le rose e le peonie
Pare che Meghan Markle abbia scelto sul web la fiorista che si è occupata degli addobbi floreali per il matrimonio reale. E ha fatto centro! La scelta dell’abbinamento delle rose con le peonie è azzeccatissima e quest’abbinamento non passerà inosservato…
#9 Lo scollo a barca
L’abito Givenchy di Meghan Markle, disegnato da Clare Waight Keller (brand francese e designer inglese, il top della diplomazia!) è stato criticato perché troppo sobrio. La sposa però era radiosa e lo scollo a barca sarà il nuovo trend dell’estate 2018.
#10 L’abito riutilizzato
Anche l’abito di Kate Middleton è stato criticato, non tanto per il modello in sé, ma per il fatto che è la terza occasione ufficiale in cui Kate lo indossa. Eco trend in ascesa o affronto alla cognata?
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!