Il matrimonio tra il Principe Harry e Meghan Markle è stato un mix di eleganza e stile.

Scopriamo i 10 trend che ha lanciato questo royal wedding!

#1 Il sorriso è il miglior accessorio

E Meghan Markle lo sa bene 🙂

#2 Le labbra nude

Le nuance sfoggiate sulle labbra da Meghan Markle e Kate Middleton sono neutre ed opache, per un effetto naturale e molto fine.

#3 La tinta unita

 

Se pensavate di sfoggiare un abitino a fiori per il matrimonio di vostra sorella… ripensateci! Durante il royal wedding tre quarti degli abiti delle ladies era di ottimo taglio e rigorosamente a tinta unita.

#4 Gli abiti stretti in vita

Da Serena Williams a Pippa Middleton, da Oprah Winfrey a Cressida Bonas: tutte hanno sfoggiato abiti stretti in vita, super femminili e chic.

#5 La tiara

Che si tratti della bellissima tiara Queen Mary (realizzata nel 1932 e che apparteneva alla regina Maria, moglie di Giorgio V e nonna della Regina Elisabetta) indossata da Meghan Markle o della corona di fiori delle piccole damigelle d’onore come la Principessa Charlotte, gli accessori per capelli non sono mancati.

#6 Le scarpe

Sono prevalsi i toni neutri. Le decolleté erano prevalentemente chiuse e, spesso, con un cinturino sulla caviglia. I tacchi? Vertiginosi!

#7 Ultraviolet

Il colore re del 2018, il viola accesissimo, non poteva che essere indossato dalla regina! L’abbinamento con il verde lime è divino ed Elisabetta II si conferma regina anche nello stile.

#8 Le rose e le peonie

Pare che Meghan Markle abbia scelto sul web la fiorista che si è occupata degli addobbi floreali per il matrimonio reale. E ha fatto centro! La scelta dell’abbinamento delle rose con le peonie è azzeccatissima e quest’abbinamento non  passerà inosservato…

#9 Lo scollo a barca

L’abito Givenchy di Meghan Markle, disegnato da Clare Waight Keller (brand francese e designer inglese, il top della diplomazia!) è stato criticato perché troppo sobrio. La sposa però era radiosa e lo scollo a barca sarà il nuovo trend dell’estate 2018.

#10 L’abito riutilizzato

Anche l’abito di Kate Middleton è stato criticato, non tanto per il modello in sé, ma per il fatto che è la terza occasione ufficiale in cui Kate lo indossa. Eco trend in ascesa o affronto alla cognata?

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

HouseParty, il nuovo singolo di Annalisa

Nuovo singolo per ANNALISA Esiste un modo per stare insieme ai tempi del Coronavirus? Chissà... Di sicuro, ognuno cerca il suo. ANNALISA lo ha trovato: una festa in casa, ma virtuale. Parte da questo concetto il nuovo singolo della cantante ligure intitolato appunto...

Le 5 canzoni più belle di Benji & Fede

All'inizio di quest'anno hanno comunicato al mondo il loro scioglimento, si spera non definitivo (LEGGI QUI). Ma nel corso dei loro più di cinque anni di carriera, BENJI & FEDE ci hanno regalato decine di canzoni indimenticabili. Noi ne abbiamo scelte 5, quelle...

Thomas, le sue tre canzoni più belle

Le 3 canzoni più belle di THOMAS (secondo noi) Da poco uscito con il suo nuovo album intitolato Imperfetto (LEGGI QUI), THOMAS ci ha regalato in questi anni tante bellissime canzoni. Ma dovendo sceglierne SOLO 3, le sue tre più belle, quali scegliereste? La nostra...

Guarda qui la cover di Chromatica, nuovo album di Lady Gaga

Svelata la cover di Chromatica, il nuovo album di LADY GAGA. Copertina bellissima, che puoi vedere qui sotto. L'uscita dell'album è stata posticipata a causa dell'emergenza Covid19, e a breve dovrebbe essere comunicata la data definitiva. Ricordiamo che l'album è...

#Iorestoacasa: da Thomas a Justin Bieber, i video (e le foto) più belli delle nostre star

#IORESTOACASA vale per tutti, anche per le nostre amate star. Che, come tanti, si divertono o semplicemente passano il tempo con i social. Ecco una raccolta di video scovati per voi   BENJI fa il suo primo video per YouTube e non dimentica chi lotta per noi...

Esci dalla friendzone in 3 MOSSE

Per ora siete solo amici... ma tu vorresti qualcosa di più! Per farti guardare con altri occhi da lui, però, esiste qualche tricks da mettere in atto da subito. Appena questa emergenza sarà finita e torneremo ad uscire e ad incontrarci, devi essere pronta all'attacco!...