Qualche settimana fa si parlava di matrimonio, ma la realtà era un’altra: Ariana Grande e Mac Miller si stavano lentamente, ma inesorabilmente, allontanando l’uno dall’altra. E poche ore fa la conferma ufficiale: la loro storia d’amore è finita.
Perché? Lo spiegano, in parte, i post di Ariana. Uno su tutti: “Amare è volere il meglio per quella persona, anche se in quel momento il meglio non sei tu“. Tradotto: in questo momento Ariana, in piena promozione per il suo nuovo singolo No tears left to cry non poteva dare a Mac il 100% di se stessa e ha preferito finirla qui.
Scelta troppo drastica? Forse. Ma Ariana in amore è abituata a dare il massimo e se non ci riesce, come in questo caso, preferisce troncare. Rimangono, però, affetto e stima per un ragazzo che comunque l’ha fatta stare bene. Come si capisce da quest’altro post: “Lo rispetto e lo adoro e sono grata di averlo nella mia vita in ogni forma, non importa come la nostra relazione sia cambiata o cosa l’universo ha in serbo per noi”.
Silenzio da parte di Mac Miller, anche se in molti confermano che la scelta di Ariana sia stata assolutamente condivisa. Questo però non vuol dire che non abbia creato sofferenza a Mac. Di certo c’è che i due continueranno a sentirsi e, probabilmente, a vedersi ma in un’altra forma. E chissà se, come scrive Ariana, l’universo non abbia in serbo per loro qualche sorpresa, tra qualche tempo…
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!