Arriveranno in Italia il prossimo 7 Giugno e suoneranno ai Magazzini Generali (Milano) in un concerto che sarà aperto dal nostro Thomas! È arrivato il momento di scoprire qualcosa di più sulla band americana degli WHY DON’T WE!
10 cose che non sai SUGLI WDW!
1 La frase “Why don’t we…?” (che poi è il nome che hanno scelto per il gruppo), che vuole significare “perché non facciamo qualcosa?”, è stato il pensiero che ha dato il via alla loro collaborazione. Ogni cosa che riguarda la band è molto spontanea, a partire dal nome.
2 I membri dei WHY DON’T WE sono: Daniel Seavey, Zach Herron, Corbyn Besson, Jonah Marais, Jack Avery).
3 La band si è formata ufficialmente il 27 settembre del 2016. Qualche settimana dopo, il gruppo pubblica il singolo di debutto Taking You.
GUARDA IL VIDEO DI TAKING YOU
4 “Uno dei debutti più importanti della musica pop” – NBC’s TODAY; “Artisti da tenere d’occhio” – Rolling Stone; “La stella degli Why Don’t We dovrebbe continuare a splendere sempre di più nel 2018” – TIME. Sono solo alcuni dei commenti entusiastici che hanno salutato il debutto della band.
5 Il momento più importante dell’anno passato per tutta la band è stato sicuramente essersi esibiti a Portland per un evento insieme a Nathan Ehline, un amico di Daniel di 19 anni percussionista e grande amante della musica, nato con una paralisi cerebrale e costretto su una sedia a rotelle. Jack ha raccontato che il sogno di Nathan era di poter suonare davanti a una grande folla, così il gruppo l’ha raggiunto sul palco per questo show a Portland ed è stato il loro più grande concerto come band, con un pubblico di 1.500 persone.
6 I membri dei WHY DON’T WE sono: Daniel Seavey, Zach Herron, Corbyn Besson, Jonah Marais, Jack Avery)
7 Il loro segreto? L’amicizia che li lega. Prima di essere una band, infatti, i WHY DON’T WE sono un gruppo di amici e il loro spirito di squadra emerge in ogni cosa che fanno, e ovviamente nella loro musica. “Le nostre canzoni sono sempre positive” dice Daniel – “è qualcosa che non può mai mancare nella nostra musica”.
8 La fan base del gruppo è molto unita e li segue e supporta ovunque. Quando, tramite Instagram, hanno deciso di chiamare con Facetime alcuni dei loro fan e hanno chiesto ai loro follower perché il gruppo avrebbe dovuto designare proprio qualcuno di loro come fortunato vincitore, il post ha ricevuto più di 19 mila commenti.
9 I WHY DON’T WE hanno pubblicato 3 Ep, nel 2016 il debutto con Only the Beginning e nel 2017 Something Different e Why don’t we just, arrivato al n°1 della classifica Billboard degli emergenti e al n°2 nella chart Heatseekers and Next Big Sound. Su Youtube hanno raggiunto oltre 42 milioni di views, più di 30 milioni di streams solo su Spotify e sono entrati nella Viral Top 50 artisti di Spotify USA
10 Trust Fund Baby è l’ultimo singolo pubblicato dalla band. È un pezzo scritto da Ed Sheeran e prodotta dall’hitmaker britannico Steve Mac.
GUARDA IL VIDEO DI TRUST FUND BABY
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!