Un film assolutamente da non perdere, ora in tutte le sale, è Nelle Pieghe del Tempo: una storia avventurosa e fantastica, targata Disney, con una giovane e bravissima protagonista.
LA STORIA
Meg Murry è una classica studentessa delle medie con problemi di autostima che cerca disperatamente di integrarsi. Figlia di due fisici di fama mondiale, è intelligente e incredibilmente dotata, proprio come suo fratello minore Charles Wallace, ma deve ancora rendersene conto… A peggiorare la situazione interviene la sconcertante scomparsa del padre, il signor Murry, evento che tormenta Meg e che ha lasciato sua madre con il cuore a pezzi.
Charles Wallace riesce però a mettere in contatto Meg e il suo compagno di classe Calvin con tre guide che hanno viaggiato fino alla Terra per aiutare i ragazzi nella ricerca del padre. Tutti insieme si imbarcano in una formidabile impresa attraverso il tempo e lo spazio, catapultati in mondi oltre i confini della loro immaginazione, dove saranno costretti a lottare contro una potente forza del male.
LA PROTAGONISTA
Meg è interpretata dalla giovanissima attrice Storm Reid, 14 anni. Storm, che recita dall’età di tre anni, dopo qualche piccola parte, nel 2103 ha avuto un ruolo nel film pluripremiato agli Oscar 12 anni schiavo. Nelle Pieghe del Tempo è il suo primo ruolo da protagonista. “Essere scelta come protagonista – ci ha raccontato Storm – per me è stato un sogno. Un sogno diventato realtà. Avevo fatto il provino ma, davvero, quando ho saputo di essere stata scelta mi sembrava impossibile!”
GUARDA IL TRAILER DEL FILM
SE VUOI LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA A STORM NON PERDERE IL NUMERO DI TOP GIRL ORA IN EDICOLA!
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!