Margherita (Meg) e i suoi quattro amici condividono tutto: da un’alba milanese a un rifugio sul tetto, dalle sneakers blu alla camicia di jeans, dalla musica nelle cuffie alla scuola, dalle prime cotte ai primi baci. C’è questo e molto altro in Succede, il film tratto dall’omonimo bestseller di Sofia Viscardi (oltre 100 mila copie vendute): una storia di amore e amicizia in quel particolare momento della vita che è l’adolescenza, quando ogni evento è di estrema importanza, ogni emozione è assoluta, dove il passato e il futuro non hanno posto, solo il presente esiste ed ha importanza. Il film sarà nelle sale il prossimo 5 aprile.
GLI ATTORI
I due protagonisti principali sono Margherita Morchio (Meg) e Matteo Oscar Giuggioli (Tom). Margherita è al suo esordio cinematografico, ha 17 anni, ha studiato recitazione presso la scuola di teatro “Quelli del Grock”e vorrebbe completare la sua formazione negli Usa. Matteo (TOM) ha 17 anni, ha esordito sul grande schermo in autunno nel film di F. Archibugi Gli Sdraiati .
QUAL E’ STATA LA VOSTRA REAZIONE QUANDO AVETE SAPUTO DI ESSERE STATI SCELTI PER IL FILM?
Margherita: All’inizio sono andata un po’ in confusione perché quest’anno avrei dovuto fare l’anno all’estero negli US, quindi ero un po’ combattuta ma alla fine la scelta era più che ovvia: recitare è la mia più grande passione e non cogliere questa opportunità sarebbe stato l’errore più grande della mia vita.
Matteo: Naturalmente di estrema felicità… anche se devo dire che, dopo 8/9 call back, orami un po’ me lo aspettavo.
GUARDA IL TRAILER DEL FILM
SE VUOI LEGGERE LE INTERVISTE ESCLUSIVE A MATTEO OSCAR GIUGGIOLI E A SOFIA VISCARDI NON PERDERE IL NUMERO DI TOP GIRL ORA IN EDICOLA!
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!