A soli nove mesi dal suo esordio, RIKI ha al suo attivo 5 dischi di platino, 3 per l’EP Perdo le parole, 1 per il singolo Perdo le Parole e 1 per il cd Mania. Numeri impressionanti, destinati a valicare i confini nazionali nei prossimi mesi. Infatti, è uscito lo scorso 23 marzo sul mercato argentino Serás Mia. tradotto in spagnolo da José Luis “Pepe” Pagán, vincitore di 2 Grammy Award con il disco “Amar sin mentiras” di Marc Anthony.

Riki insieme alla band dei CNCO
A conferma del momento d’oro di RIKI, parte ufficialmente anche una grande collaborazione con i CNCO, il gruppo sudamericano più forte del momento, che con il singolo Reggaeton Lento ha accumulato più di 1 miliardo e 200 milioni di visualizzazioni su Youtube. RIKI e i CNCO, sono da oggi in sala registrazione a Miami, per la realizzazione di un nuovo singolo per l’estate.
Prima, però, esattamente il prossimo 30 marzo, uscirà la nuova versione del singolo Tremo.
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!