Bellezza fa rima con natura! Le nostre celebs preferite lo sanno bene: gli ingredienti green sono i migliori per la salute e la bellezza della pelle e dei capelli.

Leggi qua sotto le loro ricette segrete!

#1 Liv Tyler

L’attrice Liv Tyler una ferma sostenitrice della bellezza green. La sua beauty-ricetta preferita? Quella della nonna: in una piccola scodella inserisci un cetriolo tritato e due cucchiaini di miele. Aggiungi due cucchiai di zucchero, mescola e applica sul viso. La pelle sarà splendente!

#2 Cara Delevingne

La bellissima Cara Delevingne non può fare a meno di un bel bagno rilassante la sera. Prima di immergersi, però, non dimentica di esfoliare la pelle con un mix di miele e sale fino. Il risultato è sorprendente!

#3 Vanessa Hudgens

L’attrice Vanessa Hudgens è famosa per la sua bella chioma corvina. Il suo segreto? Applicare una volta a settimana un impacco di olio alle rose sulle punte dei capelli e tenerlo tutta la notte.

#4 Kirsten stuart

Il sorriso di Kirsten Stuart è davvero spettacolare! Per questo lo sottolinea con rossetti scuri o rosso acceso. Ma la sua vera fortuna è una dentatura bianca e splendente che mantiene tamponando delle foglie di salvia sui denti la sera, dopo averli lavati con cura.

#5 Kylie Jenner

Se c’è una celeb che ne sa di bellezza è la nostra Kylie! I suoi prodotti make-up sono spettacolari ma la cura che impiega per il trucco è la stessa che investe nella ricerca di prodotti top per la sua beautycare. Unodi questi è l’olio di oliva,che applica sulle cuticole per mantenerle morbide ed evitare le pellicine.

#6 Gigi Hadid

Lo sguardo della super top model Gigi Hadid non è sempre così fresco come sembra. Dopo una giornata di lavoro ed impegni mondani anche Gigi si sente ko. Per questo, prima di andare a dormire, applica degli impacchi di the verde sotto gli occhi, per eliminare borse e attenuare occhiaie.

#7 Lali Esposito

Il segreto delle ciglia xxl di Lali Esposito? Un buon rimmel, sicuramente, ma anche l’applicazione costante di olio di ricino, che rende forti le ciglia e le nutre in profondità.

#8 Camila Cabello

L’ex Fifth Harmony è famosa per la pelle del viso, davvero morbida come la buccia di una pesca! Per mantenerla così Camila ama la creare delle maschera ad hoc con frutti tropicali come la papaya e il mango. Basta tritarli ed aggiungerli a due cucchiai di yogurt per creare il composto da stendere sul viso per 15 minuti.

#9 Emma Roberts

L’attrice Emma Roberts ha un fascino particolare, super classy ma sensuale. A renderlo tale sono (anche) le sue labbra, sempre colorate e morbide. Fonti vicine alla star ci hanno svelato il suo segreto:  lo zucchero di canna. Emma lo applica sulle labbra dopo aver aggiunto un cucchiaino di miele, e lo spalma per qualche minuto con movimenti rotatori prima di andare a dormire.

#10 Emma Watson

L’attrice Emma Watson non si ferma un secondo! Per questo ha bisogno di momenti di vera e propria ricarica energetica. La sua passione, in questo senso, sono gli automassaggi facciali,  per distendere i segni del viso stanco. Prova anche tu a disegnare dei piccoli cerchi sulle tempie e sul viso, tenendo gli occhi chiusi, per circa 15 minuti. La stanchezza volerà via!

 

 

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

Emis Killa per la prima volta al Forum

Prima volta al Forum per Emis Killa Emis Killa per la prima volta al Forum. Dopo il successo dei live sold out dello scorso dicembre per la celebrazione dei 10 anni di L’erba Cattiva, Emis Killa annuncia la data evento per il suo primo concerto in un palazzetto: il...

Biondo annuncia Serial Killer

Il nuovo singolo di Biondo è Serial Killer Biondo annuncia Serial Killer.  Una grande novità per i fan di Biondo: Serial Chiller, il suo nuovo attesissimo singolo, approda in esclusiva NFT su Brots, piattaforma Web3 #1 in Italia.   "Sono entusiasta di rilasciare...

Giornata della memoria 2023: i libri per ricordare

Giornata della Memoria 2023: due libri per ricordare le vittime dell'Olocausto Il 27 gennaio di ogni anno il nostro cuore diventa più piccolo. E poi più grande. Più piccolo perché, nella Giornata della Memoria, sentiamo ancora più vicine a noi le atrocità e la...

Leo Gassmann annuncia il suo nuovo album

La strada per Agartha è il nuovo album di Leo Gassmann Disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 24 febbraio 2023, La strada per Agartha è il nuovo album di Leo Gassmann. “È un po' come fosse il mio primo album” – ha dichiarato Leo Gassmann,...

Elodie annuncia la sua prima docu-serie

Sento ancora la vertigine, la prima docu-serie di Elodie Elodie annuncia la sua prima web serie. Dal 20 febbraio su Prime Video sarà disponibile Sento ancora la vertigine, la prima docu-serie di Elodie. In Sento ancora la vertigine vengono raccontati alcuni dei...

Coma Cose a Sanremo con l’addio

L'addio è la canzone dei Coma Cose per il Festival di Sanremo Coma Cose a Sanremo con L'addio. A due anni dalla loro prima volta a Sanremo, i Coma_Cose tornano al Festival con il brano L’Addio. Una ballad molto intima e personale, che racconta molto del rapporto tra...