Christine” Lady Bird” McPherson, una liceale di Sacramento, città che odia, vorrebbe iscriversi in un college della costa orientale, ma le mancano dei crediti. Per acquisirli decide di iscriversi a un corso di teatro. Un’esperienza che le cambierà la vita…
È, in breve, la storia di un film bellissimo, ora al cinema: Lady Bird, diretto da Greta Gerwig. “Sono cresciuta a Sacramento – ha detto Greta – e amo Sacramento, per cui la spinta iniziale a fare questo film è stato il desiderio di scrivere una lettera d’amore ad un luogo che sono riuscita a mettere a fuoco solo dopo essermene andata. È difficile rendersi conto della profondità del proprio amore quando hai sedici anni e sei piuttosto sicura che la ‘vita’ sia altrove. Nessuno degli eventi del film è successo veramente, c’è però un fondo di verità che è legato a una sensazione di casa, di infanzia e di partenza.”
Ad interpretare Christine, la bravissima attrice di origine irlandese Saoirse Ronan (24 anni), che ha esordito sul grande schermo a 13 anni con una parte nella commedia romantica 2 Young 4 Me – Un fidanzato per mamma. Nel 2017 è anche comparsa nel video ufficiale della canzone Galway Girl di Ed Sheeran
GUARDA IL TRAILER UFFICIALE DI LADY BIRD
SCOPRI IL FILM SUI SOCIAL NETWORK:
Facebook: www.facebook.com/FocusFeaturesIT
Twitter: https://twitter.com/FocusFeaturesIT
Instagram: https://www.instagram.com/focusfeaturesit
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!