Oltre 120 milioni di stream in tutto il mondo; 2.400.000 follower su Instagram; Oltre 140 milioni di views per i loro video su Youtube; oltre 1.500.000 di subscriber in poco più di un anno. Sono i numeri, impressionanti, di uno dei debutti più importanti degli ultimi anni, quello degli Why Don’t We. Loro sono una pop band americana formatasi il 27 Settembre 2016 e composta da Jonah Marais, Corbyn Besson, Daniel Seavey, Jack Avery e Zachary “Zach” Herron.
I 4 ragazzi, carinissimi, hanno età che variano tra i 16 e i 19 anni e hanno pubblicato quattro EP in poco meno di un anno. Dopo l’EP di debutto ONLY THE BEGINNING e il successivo SOMETHING DIFFERENT, è stato l’EP della scorsa estate, WHY DON’T WE JUST, il primo a esplodere, raggiungendo il Numero Uno della “Pop Albums” chart di iTunes, facendo meglio di artisti quali Bruno Mars, Harry Styles ed Ed Sheeran. Lo scorso Settembre, per festeggiare il primo compleanno della band, è stato pubblicato il quarto e ultimo EP INVITATION, un successo ancora più ampio visto che arrivò al Numero Uno della classifica generale di iTunes in sei territori tra cui gli Stati Uniti.
A proposito di Ed Sheeran, proprio lui ha scritto il loro ultimo singolo, il cui video puoi vedere qui sotto. Un consiglio? Tenete d’occhio gli Why Don’t We , perché sentiremo parlare a lungo di loro!
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!