“Amo il fatto che così tante donne si stiano mobilitando per ciò che è loro diritto, per questo ho voluto scrivere per tutte noi una canzone così potente. A volte le persone mi trattano con superiorità perché sto facendo questo lavoro solo da 4 anni: è questo il motivo che mi ha spinto a scrivere la mia versione moderna di R-E-S-P-E-C-T. È tutto sull’uguaglianza dei diritti e sull’essere gentili“.
Così Meghan Trainor racconta il suo potente inno pop in onore delle donne: NO EXCUSES, disponibile in digitale (in radio dal 9 marzo). Il singolo, scritto da Meghan insieme ai cantautori JKash e Andrew Wells, anticipa l’uscita del suo nuovo album prevista per i prossimi mesi. Grande ritorno dunque per la cantante di All About That Bass, che un paio di anni fa aveva dovuto affrontare una prova durissima per un cantante: un intervento alle corde vocali che l’aveva lasciata per alcuni mesi senza voce.
GUARDA IL VIDEO DI NO EXCUSES
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!