Make up aggressive, dark o smokey?
Top Girl suggerisce i trucchi giusti per riprodurre cinque famosi personaggi del grande schermo!
Il Carnevale è già iniziato, ma siamo ancora in tempo per metterci alla prova ricreando la maschera che più si addice ai nostri gusti in modo semplice e divertente.
Avon Cosmetics ci ha suggerito tre make-up speciali per ricreare tre famosi personaggi del grande schermo e noi di Top Girl ne abbiamo aggiunti altri due. Il risultato? 5 maschere facilissime e divertenti per un Martedì Grasso al top!
#Regina di Cuori
Un volto semplice da ricreare, che richiede tratti netti e colori accesi e decisi come il personaggio del quale stiamo parlando: La Regina di Cuori. Famosa per le sue labbra a forma di cuore, sarà sufficiente creare una base molto chiara, quasi bianca, per poi applicare sugli occhi e sulla bocca trucchi decisi e di tonalità ben definite, come l’eyeliner luminoso in vasetto mark. by Avon color Navy e il rossetto Epic Lip mark. Il colore? Il Berry Bold, un rosso acceso, perfetto per ricreare un cuore sulle labbra!

Rossetto Epic Lip mark, nuance Berry Bold, Avon

Eyeliner luminoso in vasetto color Navy, mark by Avon
#La Sposa Cadavere
Cosa potrebbe esserci di più dark della sposa cadavere? Nessuno ovviamente. Ma Avon consiglia di ispirarsi al cartone animato, per far risaltare il lato dark ma con un tocco di tenerezza! Dopo aver trovato il velo giusto, pensiamo al make-up: il viola e il blu sono i due colori protagonisti di questa maschera e dopo aver applicato, sopra ad una base molto chiara, un ombretto blu in alcune parti del volto per dare un effetto “funereo” passiamo a occhi e labbra: per i primi Avon consiglia l’ombretto in stick colore Ultraviolet, da sfumare ai lati, mentre per le labbra il rossetto Epic Lip mark. by Avon in tonalità Spellbound; sarà perfetto per riprodurre il viola della bocca di questo divertente personaggio.

Ombretto in stick colore Ultraviolet, Avon

Rossetto Epic Lip mark. by Avon in tonalità Spellbound
#Hela di Thor
Tutto il make up incentrato sugli occhi per questo personaggio affascinante e particolare. Un trucco smokey che fa risaltare gli occhi azzurri. Fortunate chi li ha già di questo colore, altrimenti ricorrere a lenti colorate sarà divertente e d’effetto. Il resto lo farà l’ombretto: la palette Avon True Pulsate ha 4 tonalità che vanno dal bianco al viola passando per il grigio, colori perfetti per sfumare le palpebre creando un alone scuro intorno agli occhi. Le labbra passano in secondo piano se si utilizza un rossetto nude, ma per chi vuole osare il rossetto Epic Lip mark. by Avon nella tonalità Chocolate Treat è perfetto per una bocca scura e seducente.

Rossetto Epic Lip mark. by Avon nella tonalità Chocolate Treat

Palette di ombretti True Pulsate, Avon
#Wonder Woman
Una base luminosissima come quella della protagonista di Wonder Woman si ottiene con un buon primer come facePRIMER di deBBY, capace di fissare il trucco (quindi anche l’illuminante, da usare sugli zigomi e sulle palpebre) per tutta la giornata. Gli occhi acquistano profondità con uno smokey eye nero e un bell’eyeliner grafico (come Sweet Illusion di Wycon Cosmetics). Sulle labbra gloss color rosso ciliegia!

facePRIMER, deBBY

Eyeliner Sweet Illusion, Wycon Cosmetics
#Madison Morgan ne “L’A.S.S.O. nella manica”
Super femminile e sexy: il make-up di Bella Thorn nel teen movie “L’A.S.S.O. nella manica” è semplicissimo da copiare e di grande effetto. Anche qui è protagonista uno smokey eyes (definiscilo con il mascara Sexy Pulp Noir Extreme di Yves Rocher, con carbone vegetale), capace di regalare profondità e dolcezza all’occhio ma anche le labbra sono ben sottolineate, con un rossetto opaco e nude. Sulle guance? Blush + illuminante color pesca, come questo qui sotto della collezione Free Soul di Kiko.

Mascara Sexy Pulp Noir Extreme di Yves Rocher

Palette con fard e illuminante in crema, Kiko
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!