Paper Heir è l’attesissimo nuovo capitolo

della serie iniziata con Paper Princess

e dedicata a uno dei fratelli Royal più amati: Easton!

L’abbiamo conosciuto tra le pagine di Paper Princess (primo capitolo della serie best seller sui fratelli Royal, edita da Sperling & Kupfer). Ci ha incuriosito leggendo Paper Prince. E ci ha letteralmente conquistato quando abbiamo finito le ultime righe di Paper Palace. Di chi stiamo parlando? Di Easton, il fratello di mezzo dei 5 bellissimi ragazzi della famiglia Royal. Ha 18 anni, una bellezza mozzafiato e un carattere dolce e rude, con tanti fantasmi alle spalle e qualche dipendenza da sconfiggere. Pronte a conoscerlo meglio e ad entrare nel suo mondo? Paper Heir è il primo libro della duologia dedicata a lui.

LA TRAMA

Easton Royal ha tutto: soldi, macchine, ragazze e un cognome che gli permette di ottenere sempre ciò che vuole. Eppure il passato gli ha lasciato parecchie cicatrici e il suo presente è più incasinato di sempre. Gli eccessi sembrano non bastargli mai ed Easton è costantemente alla ricerca di una nuova sfida da affrontare. Forse è per questo che è così attratto da Hartley Wright.

Hartley piomba nella vita di Easton in un pomeriggio come tanti, a scuola. È molto diversa dalle altre studentesse marionette dell’Aston Park e, soprattutto, non sembra interessata a lui. Per la prima volta, il nome dei Royal non è abbastanza. Ma per Easton è davvero solo una sfida, o forse il più difficile da domare tra i fratelli Royal prova davvero qualcosa per Hartley?

LA SCHEDA

Titolo: Paper Heir

Autore: Erin Watt

Data di pubblicazione: 30 gennaio 2018

Casa Editrice: Sperling & Kupfer

Prezzo cartaceo:17, 90

Prezzo ebook: € 8,99

Genere: Young Adult

 

 

 

#1 Nel cuore di Easton

“Reed e Gideon sono parecchio determinati, hanno l’autocontrollo che a me manca, ed è per questo che praticano sport a livello agonistico al college, cosa che io non farò mai. I gemelli sono profondamente legati e credo che nemmeno Lauren apprezzi granché la cosa. Mi sono sempre ritrovato nel mezzo, circondato dai miei fratelli ma in un certo senso sempre solo”.

Nei primi tre libri dedicati ai ragazzi Royal, abbiamo conosciuto Easton, il fratello di mezzo, il combinaguai, all’apparenza superficiale ed arrogante ma con una grande sensibilità e più di una ferita nascosta. Ci ha davvero incuriosite, ma solo leggendo Paper Heir siamo riuscite a capire cosa nasconde il suo cuore! Le insicurezze, il senso di responsabilità ma anche di fallimento dopo la morte della madre, sono pesanti catene che si porta dietro e sta solamente a lui il compito di spezzarle…

#2 Nel mondo di Easton

“Sì, sto flirtando con lei perché, per quanto sia comune, mi intriga. E io, Easton Royal, sono costretto dalle leggi dell’universo a inseguire tutto ciò che esiste di interessante. C’è un bagliore di attrazione nei suoi occhi; svanisce subito, ma sono sempre stato in grado di capire in un secondo quando una ragazza pensa che io sia figo, quando si sta immaginando come sarebbe venire a letto con me: Hartley ci sta decisamente pensando, ora come ora”.

Easton è bello e sa di esserlo. Inoltre è un Royal e il risultato è che le ragazze della Astor o sono sue ex o… sono sue future ex! Ricco, attraente, un po’ bad boy, un po’ giullare di corte, ma la domanda è: davvero Easton è ciò che sembra? Il suo mondo è una favola o un inferno? Qui in redazione propendiamo più per la seconda ipotesi…

#3 Nella mente di Easton

“Non mi piace passare troppo tempo dentro la mia testa. I giudiziosi della famiglia sono Reed e Gideon, io, invece, agisco senza vagliare con attenzione le conseguenze negative…Sono io il difetto di progettazione della famiglia Royal, quello diverso dagli altri, quello che, la maggior parte delle volte, si schianta e va a fuoco”.

E se il modo di fare di Easton, a volte davvero arrogante e presuntuoso, fosse l’unica via per nascondere le vagonate di sofferenza e pensieri che si porta dietro? Il suo atteggiamento è una rimozione, un modo per mettere a tacere i ricordi, i rimpianti, le insicurezze. Eppure qualcosa, nel suo meccanismo di difesa, sta scricchiolando…

#4 Nel futuro di Easton

Non ci resta che aspettare Paper Kingdom, il quinto libro della serie #TheRoyals, in uscita nel 2018, per scoprire l’evoluzione di Easton Royal e qualcosa di più su Hartley. Le domande che ci frullano in testa sono già tantissime! Cosa succederà dopo il clamoroso cliffhanger con cui si chiude Paper Heir?   Nel prossimo libro di Erin Watt sarà Hartley a parlare in prima persona? E la relazione tra Easton e Hartley avrà un happy end? Insomma, siamo curiosissime, quindi… è ufficialmente iniziato il countdown all’uscita del prossimo capitolo sui magnetici fratelli Royal!

Questo mese in edicola

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

Selena Gomez: il ritorno alla musica con Back To You

Selena Gomez sta finalmente tornando alla musica. Prima ha pubblicato, lo scorso 10 maggio, il suo nuovo singolo Back To You, canzone che sarà inclusa nella colonna sonora della seconda stagione della serie televisiva targata Netflix Tredici, della quale Selena è...

Royal wedding: 10 ispirazioni fashion dal matrimonio del Principe Harry e Meghan Markle!

Il matrimonio tra il Principe Harry e Meghan Markle è stato un mix di eleganza e stile. Scopriamo i 10 trend che ha lanciato questo royal wedding! #1 Il sorriso è il miglior accessorio E Meghan Markle lo sa bene 🙂 #2 Le labbra nude Le nuance sfoggiate sulle labbra...

Biondo: eliminato da Amici, ora comincia un altro viaggio

Qualcuno ha scritto: "era ora"!; in molti hanno invece gridato all'ingiustizia e hanno giurato di non guardare mai più una puntata di Amici. Perché di Biondo - eliminato sabato scorso a un passo dalle semifinali - si può pensare bene o male, ma è evidente che il...

Christina Aguilera e Demi Lovato: Fall in Line live domenica ai Billboard Music Awards

L'appuntamento è imperdibile! Domenica 20 maggio, in occasione dei Billboard Music Awards 2018 che si terranno alla MGM Grand Arena di Las Vegas, Christina Aguilera e Demi Lovato si esibiranno insieme, in anteprima tv mondiale, con il brano Fall in Line feat. Demi...

Urban Strangers: Non So, il loro primo singolo in italiano

Si sono fatti conoscere, e alla grande, a X Factor 2015, quando ottennero il secondo posto e, subito dopo, pubblicarono con Sony l'album Runaway. Loro sono gli Urban Strangers (Gennaro Raia e Alessio Iodice), che tornano ora con il singolo Non So e per la prima volta...

X FACTOR 2018: a Milano l’ultima tappa dei casting

Vorresti vivere di musica e sogni un futuro come quello dei Måneskin, Lorenzo Fragola o Francesca Michielin? Non perderti allora l'ultimo appuntamento con i casting di X Factor 2018, che si concludono a Milano il 19, 20 e 21 maggio presso l’Arco della Pace, in Piazza...