Il giorno di San Valentino è alle porte e tu stai ancora soffrendo per amore?
Ecco cosa fare per vivere questa giornata in modo piacevole!
È San Valentino e tu hai il cuore spezzato? Invece di disperarti e di annegare nelle tue lacrime, prova ad affrontare questa festa nel modo giusto. Ecco 5 cose da fare subito se hai sofferto per amore!
#1 Esci con le amiche
La prima cosa da fare se hai il cuore spezzato è…appoggiarti alle tue amiche! Esci con loro, divertiti, ridi e scherza, vedrai che ti sentirai subito meglio. Infondo San Valentino dura solamente un giorno!
#2 Balla!
Pe eliminare le negatività e liberare endorfine non c’è niente di meglio di un bel ballo. Accendi la musica e lasciati trasportare dalle note, scatenandoti al ritmo delle canzoni che ami di più. Ovviamente scegli quelle più rock e non le ballate romantiche!
#3 Dedica del tempo a te stessa
Chi l’ha detto che San Valentino deve essere solo una festa per coppie? Per una volta celebra l’amore per te stessa. Dedicati un po’ di tempo: leggi un libro, guarda un film oppure prepara una torta al cioccolato.
#4 Fai shopping
Non c’è niente di meglio di una bella sessione di shopping per curare un cuore spezzato, soprattutto a San Valentino. Vai in giro per negozi, fai una bella passeggiata con le amiche e divertiti a provare qualcosa di nuovo e che ti piace.
#5 Accetta un appuntamento al buio
E se San Valentino fosse il giorno perfetto per innamorarti di nuovo? Allora fai il grande passo e accetta un appuntamento al buio. Anche se hai paura e temi che qualcuno ti spezzerà il cuore, lasciati andare e tenta di scoprire cosa ti riserverà il futuro.
Valentina Vanzini
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!