I primi incontri, le prime emozioni forti, le prime volte. Quando arriva il tempo dell’amore, tutti i teenager hanno mille dubbi e mille paure. Perché, si sa, l’amore porta sempre con sé una scelta: un LOVE DILEMMA! Partendo da qui, l’autrice Simona Ercolani ha realizzato una nuova serie tv, Love Dilemma, scritta dagli adolescenti, in onda da lunedì 29 gennaio, dal lunedì al venerdì alle 13:20 su Real Time.
Protagonisti delle storie sono i ragazzi tra i 15 e 19 anni alle prese con i primi amori. In ogni puntata, autoconclusiva, un tema diverso che porta a un dilemma da risolvere:
posso innamorarmi della fidanzata del mio migliore amico?
È arrivato il momento di fare l’amore per la prima volta?
Qual è il mio orientamento sessuale?
Cosa scegliere tra amicizia e amore?
Una storia a distanza può durare?
Tutte le puntate sono interpretate da giovani attori che hanno la stessa età degli autori delle storie: i ragazzi di Wattpad, la community di scrittori e lettori che ad oggi conta in tutto il mondo più di 45 milioni di iscritti, e che da l’opportunità di leggere e pubblicare racconti originali.
Ulteriore punto di forza della serie tv, la sigla Cara Italia cantata dal rapper Ghali. Insomma, da non perdere!
GUARDA IL VIDEO DI CARA ITALIA
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!