Il colore più tumblr in assoluto, il viola intenso, diventa protagonista del 2018.

Ecco come abbinarlo

e creare outfit fantastici all’insegna dell’ultra violet!

Non si dica che è un colore facile, l’ultra violet. Sicuramente intenso, eccentrico, forte, ma… come si abbina? 

Diamo un’occhiata qui sotto e lasciamoci ispirare dai look streetstyle e da quelli delle nostre celebs preferite.

#1 Blusa metallizzata

Il viola versione metal ci riporta subito indietro al glam rock degli anni Settanta! Una blusa ultra violet dai bagliori metallici si abbina a jeans semplicissimi e mai al nero!

#2 Cappotto peluche

Da l’idea di essere caldissimo e comfy. Un vero e proprio must have per gli ultimi freddi, da abbinare praticamente con tutto, anche con il rosso. 

#3 Pull di lana

La maniera più veloce e pratica per indossare la nuance cult di questo 2018 è assicurarsi un pull a tinta unita viola. Abbinalo ad orecchini a cerchio color oro o bronzo. 

#4 Capri pants

Semplici e di classe, i capri pants diventano super protagonisti del tuo look se declinati in questa nuance importante. Abbinali a pump e chiodo. 

#5 In combo con il chiodo

Se l’ultra violet è un colore rock… il chiodo non è da meno! Insieme fanno scintille, guardate gli outfit qui sopra. 

#6 Minidress romantico

Sì, l’ultra violet, dicevamo, è una nuance rock, ma nella sua versione più tenue, il ciclamino, è perfetto per un outfit romantico ed elegante, anche da cerimonia. 

#7  Stivali cuissard

Gli stivali cuissard, amatissimi dalle celebs come Kylie Jenner, abbandonano i classici toni del nero e del grigio per declinarsi in viola spinto. Il risultato? Diventano protagonisti e risolvono ogni look.

#8 Cappotto in lana

Avvolgente e super cocoon, il cappotto lungo di lana completa un look super casual se declinato nel colore dell’anno. 

#9 Ultraviolet + ciclamino

Accoppiata perfetta: ciclamino e ultra violet. Ricordiamocene questa primavera per costruire outfit delicati e decisi allo stesso tempo. 

#10 Abito con le balze

Vi ricordate le balze, che sono state protagoniste dell’estate scorsa? Non sono passate di moda ma “rispolverate” in questa nuance strong, per tutto il 2018. 

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

Skam 6: le ultime news sulla nuova stagione

  Ultime news sulla sesta stagione di Skam 6   Skam 6: le ultime news sulla nuova stagione. Ormai è ufficiale: Skam 6 si farà. Lo hanno confermato i social di Netflix e gli sceneggiatori sono già al lavoro. Le riprese dovrebbero iniziare a breve e già quel...

Will annuncia Manchester, il suo primo album

Primo album per Will Will annuncia Manchester, il suo primo album. Il grande giorno è arrivato: Manchester, il primo album ufficiale di Will, sarà disponibile in fisico e digitale da Venerdì 10 febbraio.  Tracklist Manchester 1.Stupido 2.Luce 3.Famosa 4.Non siamo soli...

Emis Killa per la prima volta al Forum

Prima volta al Forum per Emis Killa Emis Killa per la prima volta al Forum. Dopo il successo dei live sold out dello scorso dicembre per la celebrazione dei 10 anni di L’erba Cattiva, Emis Killa annuncia la data evento per il suo primo concerto in un palazzetto: il...

Biondo annuncia Serial Killer

Il nuovo singolo di Biondo è Serial Killer Biondo annuncia Serial Killer.  Una grande novità per i fan di Biondo: Serial Chiller, il suo nuovo attesissimo singolo, approda in esclusiva NFT su Brots, piattaforma Web3 #1 in Italia.   "Sono entusiasta di rilasciare...

Giornata della memoria 2023: i libri per ricordare

Giornata della Memoria 2023: due libri per ricordare le vittime dell'Olocausto Il 27 gennaio di ogni anno il nostro cuore diventa più piccolo. E poi più grande. Più piccolo perché, nella Giornata della Memoria, sentiamo ancora più vicine a noi le atrocità e la...

Leo Gassmann annuncia il suo nuovo album

La strada per Agartha è il nuovo album di Leo Gassmann Disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 24 febbraio 2023, La strada per Agartha è il nuovo album di Leo Gassmann. “È un po' come fosse il mio primo album” – ha dichiarato Leo Gassmann,...