Il colore più tumblr in assoluto, il viola intenso, diventa protagonista del 2018.

Ecco come abbinarlo

e creare outfit fantastici all’insegna dell’ultra violet!

Non si dica che è un colore facile, l’ultra violet. Sicuramente intenso, eccentrico, forte, ma… come si abbina? 

Diamo un’occhiata qui sotto e lasciamoci ispirare dai look streetstyle e da quelli delle nostre celebs preferite.

#1 Blusa metallizzata

Il viola versione metal ci riporta subito indietro al glam rock degli anni Settanta! Una blusa ultra violet dai bagliori metallici si abbina a jeans semplicissimi e mai al nero!

#2 Cappotto peluche

Da l’idea di essere caldissimo e comfy. Un vero e proprio must have per gli ultimi freddi, da abbinare praticamente con tutto, anche con il rosso. 

#3 Pull di lana

La maniera più veloce e pratica per indossare la nuance cult di questo 2018 è assicurarsi un pull a tinta unita viola. Abbinalo ad orecchini a cerchio color oro o bronzo. 

#4 Capri pants

Semplici e di classe, i capri pants diventano super protagonisti del tuo look se declinati in questa nuance importante. Abbinali a pump e chiodo. 

#5 In combo con il chiodo

Se l’ultra violet è un colore rock… il chiodo non è da meno! Insieme fanno scintille, guardate gli outfit qui sopra. 

#6 Minidress romantico

Sì, l’ultra violet, dicevamo, è una nuance rock, ma nella sua versione più tenue, il ciclamino, è perfetto per un outfit romantico ed elegante, anche da cerimonia. 

#7  Stivali cuissard

Gli stivali cuissard, amatissimi dalle celebs come Kylie Jenner, abbandonano i classici toni del nero e del grigio per declinarsi in viola spinto. Il risultato? Diventano protagonisti e risolvono ogni look.

#8 Cappotto in lana

Avvolgente e super cocoon, il cappotto lungo di lana completa un look super casual se declinato nel colore dell’anno. 

#9 Ultraviolet + ciclamino

Accoppiata perfetta: ciclamino e ultra violet. Ricordiamocene questa primavera per costruire outfit delicati e decisi allo stesso tempo. 

#10 Abito con le balze

Vi ricordate le balze, che sono state protagoniste dell’estate scorsa? Non sono passate di moda ma “rispolverate” in questa nuance strong, per tutto il 2018. 

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

Rosa Linn in radio con la hit virale Snap

ROSA LINN pubblica Snap Con più di un milione di streaming giornalieri, il suo è il brano più ascoltato in streaming dell’Eurovision Song Contest 2022. Lei si chiama Rosa Linn, armena, e ora quel brano, Snap, è in rotazione radiofonica e già disponibile in digitale....

Stromae e Camila Cabello insieme nel nuovo singolo Mon Amour

Mon Amour, il nuovo brano di STROMAE con CAMILA CABELLO Dopo aver pubblicato la scorsa primavera  il suo  terzo album in studio Multitude, che in Italia è stato il disco internazionale più venduto nella settimana di release, Stromae pubblica il nuovo singolo Mon...

I Måneskin ottengono due nomination agli MTV VMA e festeggiano con il video di Supermodel

Due nuove nomination per i MÅNESKIN In attesa di infiammare anche i fan americani - dopo averlo fatto con quelli parigini,  al prossimo Lollapalooza di Chicago (28-31 luglio), i Måneskin festeggiano due nuove importanti nomination agli MTV VMA nelle categorie BEST NEW...

Cilla feat. Biondo: Richard Mille è il loro nuovo singolo

CILLA e BIONDO insieme nel brano Richard Mille Ci sono canzoni che nascono per caso, altre per cavalcare un onda e altre ancora che vedono la luce per l’urgenza di comunicare un pensiero, uno stato d’animo. Appartiene a quest’ultima categoria Richard Mille, la canzone...

Lorenzo Zurzolo: 10 cose da sapere sul protagonista di Sotto il Sole di Amalfi

10 cose da sapere su LORENZO ZURZOLO, protagonista di Sotto il sole di Amalfi Diventato famoso grazie alla serie targata Netflix Baby, Lorenzo Zurzolo non si è più fermato. In questi giorni possiamo vederlo, sempre su Netflix, nel film Sotto il sole di Amalfi, sequel...

Gioca con Radio Kiss Kiss e vola a Londra per i 5 Seconds of Summer

Vinci i 5 SECONDS OF SUMMER con Radio Kiss Kiss Ancora un paio di giorni di tempo, esattamente fino al 21 luglio, per partecipare al concorso di Radio Kiss Kiss per volare a Londra a vedere lo show dei 5 Seconds Of Summer. Registrandosi su kisskiss.it alla sezione 5...