Tutta colpa (o merito?) di Shawn Mendes, se Camila Cabello non fa più parte delle Fifth Harmony! Lo ha svelato la stessa Camila in un’intervista al New York Times. “Io non avrei mai voluto lasciare la band – ha dichiarato – ma ero anche curiosa e avevo voglia di fare altre cose. Insomma, per me avrei continuato nel gruppo anche se stavo lavorando al mio disco solista, ma dopo l’uscita del mio singolo con Shawn I Know What You Did Last Summer la tensione era salita alle stelle“.
E così Camila se n’è andata, e a giudicare dai risultati non ha proprio fatto male! Ecco alcuni numeri del suo album di debutto: al #1 della Billboard Top 200 Chart e al #1 su Itunes in più di 100 paesi! Sylvia Rhone, presidente di Epic Records, la casa discografica dell’artista, ha così commentato i risultati del suo album di debutto: “Non è facile conquistare la prima posizione con un album di debutto. Con una passione così forte, Camila è una dei rari artisti che eccelle come interprete, autrice e performer. Ha pubblicato un album squisito che unisce non solo i generi ma anche le culture“.
Di recente Camila è stata ospite di Jimmy Fallon e ha dato vita a una spassosissima performance di Havana con i Roots.
GUARDA IL VIDEO
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!