Non capita a tutti di avere il vincitore di X Factor come guest star al proprio addio al nubilato. È successo alla moglie dello chef Carlo Cracco, Rosa Fanti, alla quale Lorenzo Licitra, il ragusano 25enne vincitore dell’ultima edizione del talent, ha dedicato una canzone dei Queen. Nel frattempo, durante il firmacopie del suo album In The name of love, uscito da qualche settimana, Lorenzo ha toccato con mano l’enorme popolarità che la vittoria a X Factor gli ha regalato. E venerdì scorso, in radio e in digitale è uscito il remix firmato Frank Pole di In the name of love, l’inedito di Lorenzo.
Il brano vede le firme di Fortunato Zampaglione e Ashley Wallis ed è prodotto dallo stesso Zampaglione insieme a Enrico Brun. In the name of love è a tutti gli effetti un inno all’amore: tutto quello che si fa, lo si fa in nome dell’amore che è, d’altronde, tutto ciò di cui abbiamo bisogno.
GUARDA IL VIDEO DI IN THE NAME OF LOVE
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!