Lui ti ignora sui social?

Ecco i motivi del suo comportamento e come agire!

Se hai passato giornate intere a fissare il suo profilo Facebook e a scorrere i suoi aggiornamenti nella speranza che ti contattasse, se hai messo Like a tutte le sue foto su Instagram e alla Storia su Snapchat, ma lui non ha avuto nessuna reazione, allora è arrivato il momento di scoprire il perché del suo comportamento.

#1 Finge di essere un duro

Molti ragazzi, pur di sembrare agli occhi degli amici, duri e forti, farebbero di tutto, anche ignorare una ragazza che magari trovano carina. Forse a bloccarlo è proprio la sua volontà di non mostrare i suoi sentimenti davanti a te. Spesso proprio quando un ragazzo ti ignora vuol dire che gli piaci di più.

#2 Ha appena chiuso una storia importante

Quando un ragazzo soffre per amore tende a chiudersi in sé stesso per cercare di non farsi più spezzare il cuore. Se lui ha da poco chiuso una storia e la ragazza l’ha lasciato facendogli del male, cercherà di evitare qualsiasi contatto con qualsiasi girl gli possa piacere.

#3 Piaci al suo migliore amico

Per i ragazzi l’amicizia è qualcosa di sacro. Per questo motivo se tu dovessi piacere al suo migliore amico, lui non farebbe nulla per farsi notare da te. Magari gli piaci, ma se il best friend ha una cotta per te continuerà ad ignorarti ancora per moltissimo tempo.

#4 Lui è un tipo timido

Ci sono ragazzi che non sanno come comportarsi con le ragazze, per questo fanno fatica a fare il primo passo oppure non colgono i segnali. Se lui è uno di questi boys, prova a fargli capire in modo più deciso che ti piace e studia il modo in cui reagisce.

#5 Non sa quello che vuole

Magari tu gli piaci, ma gli piace anche una tua amica molto diversa da te. Magari cerca una fidanzata oppure vuole solo divertirsi. I tipi indecisi spesso ti ignorano proprio perché non sanno cosa vogliono in realtà dalla vita.

#6 Non vuole una storia seria

Che immagine dai di te sui social? Magari crede – giustamente – che sei una ragazza seria e pensa che non sarebbe adatto per te, visto che cerca solo un flirt e non una storia lunga.

#7 Ha paura di essere respinto

Forse tu gli piaci (e anche tanto!), ma ha paura che per te non sia la stessa cosa. Per questo tenta di mantenere le distanze, convinto che se cederà tu gli spezzerai il cuore e lo prenderai in giro. A volte infatti i ragazzi non prendono iniziativa proprio perché hanno paura!

Valentina Vanzini

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

Skam 6: le ultime news sulla nuova stagione

  Ultime news sulla sesta stagione di Skam 6   Skam 6: le ultime news sulla nuova stagione. Ormai è ufficiale: Skam 6 si farà. Lo hanno confermato i social di Netflix e gli sceneggiatori sono già al lavoro. Le riprese dovrebbero iniziare a breve e già quel...

Will annuncia Manchester, il suo primo album

Primo album per Will Will annuncia Manchester, il suo primo album. Il grande giorno è arrivato: Manchester, il primo album ufficiale di Will, sarà disponibile in fisico e digitale da Venerdì 10 febbraio.  Tracklist Manchester 1.Stupido 2.Luce 3.Famosa 4.Non siamo soli...

Emis Killa per la prima volta al Forum

Prima volta al Forum per Emis Killa Emis Killa per la prima volta al Forum. Dopo il successo dei live sold out dello scorso dicembre per la celebrazione dei 10 anni di L’erba Cattiva, Emis Killa annuncia la data evento per il suo primo concerto in un palazzetto: il...

Biondo annuncia Serial Killer

Il nuovo singolo di Biondo è Serial Killer Biondo annuncia Serial Killer.  Una grande novità per i fan di Biondo: Serial Chiller, il suo nuovo attesissimo singolo, approda in esclusiva NFT su Brots, piattaforma Web3 #1 in Italia.   "Sono entusiasta di rilasciare...

Giornata della memoria 2023: i libri per ricordare

Giornata della Memoria 2023: due libri per ricordare le vittime dell'Olocausto Il 27 gennaio di ogni anno il nostro cuore diventa più piccolo. E poi più grande. Più piccolo perché, nella Giornata della Memoria, sentiamo ancora più vicine a noi le atrocità e la...

Leo Gassmann annuncia il suo nuovo album

La strada per Agartha è il nuovo album di Leo Gassmann Disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 24 febbraio 2023, La strada per Agartha è il nuovo album di Leo Gassmann. “È un po' come fosse il mio primo album” – ha dichiarato Leo Gassmann,...