Lui ti ignora sui social?

Ecco i motivi del suo comportamento e come agire!

Se hai passato giornate intere a fissare il suo profilo Facebook e a scorrere i suoi aggiornamenti nella speranza che ti contattasse, se hai messo Like a tutte le sue foto su Instagram e alla Storia su Snapchat, ma lui non ha avuto nessuna reazione, allora è arrivato il momento di scoprire il perché del suo comportamento.

#1 Finge di essere un duro

Molti ragazzi, pur di sembrare agli occhi degli amici, duri e forti, farebbero di tutto, anche ignorare una ragazza che magari trovano carina. Forse a bloccarlo è proprio la sua volontà di non mostrare i suoi sentimenti davanti a te. Spesso proprio quando un ragazzo ti ignora vuol dire che gli piaci di più.

#2 Ha appena chiuso una storia importante

Quando un ragazzo soffre per amore tende a chiudersi in sé stesso per cercare di non farsi più spezzare il cuore. Se lui ha da poco chiuso una storia e la ragazza l’ha lasciato facendogli del male, cercherà di evitare qualsiasi contatto con qualsiasi girl gli possa piacere.

#3 Piaci al suo migliore amico

Per i ragazzi l’amicizia è qualcosa di sacro. Per questo motivo se tu dovessi piacere al suo migliore amico, lui non farebbe nulla per farsi notare da te. Magari gli piaci, ma se il best friend ha una cotta per te continuerà ad ignorarti ancora per moltissimo tempo.

#4 Lui è un tipo timido

Ci sono ragazzi che non sanno come comportarsi con le ragazze, per questo fanno fatica a fare il primo passo oppure non colgono i segnali. Se lui è uno di questi boys, prova a fargli capire in modo più deciso che ti piace e studia il modo in cui reagisce.

#5 Non sa quello che vuole

Magari tu gli piaci, ma gli piace anche una tua amica molto diversa da te. Magari cerca una fidanzata oppure vuole solo divertirsi. I tipi indecisi spesso ti ignorano proprio perché non sanno cosa vogliono in realtà dalla vita.

#6 Non vuole una storia seria

Che immagine dai di te sui social? Magari crede – giustamente – che sei una ragazza seria e pensa che non sarebbe adatto per te, visto che cerca solo un flirt e non una storia lunga.

#7 Ha paura di essere respinto

Forse tu gli piaci (e anche tanto!), ma ha paura che per te non sia la stessa cosa. Per questo tenta di mantenere le distanze, convinto che se cederà tu gli spezzerai il cuore e lo prenderai in giro. A volte infatti i ragazzi non prendono iniziativa proprio perché hanno paura!

Valentina Vanzini

Questo mese in edicola

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

Selena Gomez: il ritorno alla musica con Back To You

Selena Gomez sta finalmente tornando alla musica. Prima ha pubblicato, lo scorso 10 maggio, il suo nuovo singolo Back To You, canzone che sarà inclusa nella colonna sonora della seconda stagione della serie televisiva targata Netflix Tredici, della quale Selena è...

Royal wedding: 10 ispirazioni fashion dal matrimonio del Principe Harry e Meghan Markle!

Il matrimonio tra il Principe Harry e Meghan Markle è stato un mix di eleganza e stile. Scopriamo i 10 trend che ha lanciato questo royal wedding! #1 Il sorriso è il miglior accessorio E Meghan Markle lo sa bene 🙂 #2 Le labbra nude Le nuance sfoggiate sulle labbra...

Biondo: eliminato da Amici, ora comincia un altro viaggio

Qualcuno ha scritto: "era ora"!; in molti hanno invece gridato all'ingiustizia e hanno giurato di non guardare mai più una puntata di Amici. Perché di Biondo - eliminato sabato scorso a un passo dalle semifinali - si può pensare bene o male, ma è evidente che il...

Christina Aguilera e Demi Lovato: Fall in Line live domenica ai Billboard Music Awards

L'appuntamento è imperdibile! Domenica 20 maggio, in occasione dei Billboard Music Awards 2018 che si terranno alla MGM Grand Arena di Las Vegas, Christina Aguilera e Demi Lovato si esibiranno insieme, in anteprima tv mondiale, con il brano Fall in Line feat. Demi...

Urban Strangers: Non So, il loro primo singolo in italiano

Si sono fatti conoscere, e alla grande, a X Factor 2015, quando ottennero il secondo posto e, subito dopo, pubblicarono con Sony l'album Runaway. Loro sono gli Urban Strangers (Gennaro Raia e Alessio Iodice), che tornano ora con il singolo Non So e per la prima volta...

X FACTOR 2018: a Milano l’ultima tappa dei casting

Vorresti vivere di musica e sogni un futuro come quello dei Måneskin, Lorenzo Fragola o Francesca Michielin? Non perderti allora l'ultimo appuntamento con i casting di X Factor 2018, che si concludono a Milano il 19, 20 e 21 maggio presso l’Arco della Pace, in Piazza...