Durante l’Instore Tour per la presentazione del suo primo libro I piedi per terra, la testa nel cielo (Fabbri Editore), da poco concluso, Beatrice Vendramin ha toccato con mano quanto affetto la circonda. Affetto destinato a moltiplicarsi quando, tra poche settimane, andrà in onda la seconda serie di Non Dirlo Al Mio Capo, la fortunata fiction di Rai Uno che ha arruolato nel cast proprio Beatrice. “Quando me lo hanno detto ero al settimo cielo – ci ha raccontato Beatrice – quasi non ci credevo. Sul set mi sono trovata benissimo anche perché ho ritrovato Saul Nanni, con il quale ho lavorato tre anni a Alex & Co”.
Tornando al suo libro, Beatrice ci ha raccontato che avere un sogno da inseguire è il segreto per riuscire a fare tutto e a districarsi tra mille impegni. Ma soprattutto, la cosa fondamentale è non farsi scoraggiare da chi vorrebbe tarparci le ali. “Non mi sono mai fatta scoraggiare da chi mi diceva che sogni spesso restano nel cassetto. Ecco io scrivo che il mio non ci è rimasto nel cassetto, ha preso le ali ed è diventato realtà. Il punto è questo: credere sempre nel proprio sogno ed essere disposti anche a sacrificarsi per esso. Io, ogni volta che realizzavo un sogno non mi fermavo: ercavo di avere un sogno ancora più grande e mi impegnavo a fondo per raggiungerlo”.
SE VUOI LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA (ESCLUSIVA!) A BEATRICE NON PERDERE TOP GIRL DI DICEMBRE ORA IN EDICOLA!
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!