
foto di Roberta Krasnig
Un solo giorno su Youtube e già il videoclip di Aspettavo solo te di Baby K ha raggiunto e superato le 100 mila visualizzazioni. D’altronde, Baby K è abituata ai grandi numeri: il video di Roma Bangkok, per citare il suo primo, grande successo, ha raggiunto oltre 190 milioni di visualizzazioni. E anche il suo successo estivo, Voglio Ballare con te, ha superato 90 milioni di visualizzazioni!
Il video di Aspettavo solo te è stato ideato e scritto della stessa Baby K, è diretto da Mauro Russo ed è prodotto da Takagi & Ketra. Il brano è in radio e negli store digitali da venerdì scorso.
Nel video, da vera popstar Baby K vuole raccontare attraverso molteplici look varie personalità femminili, ognuna libera di esprimere la sensualità e il desiderio a modo proprio.
GUARDA IL VIDEO DI ASPETTAVO SOLO TE
5 CURIOSITA’ SU BABY K
1 Baby K, vero nome Claudia Nahum, è nata a Singapore (5 febbraio 1983) ma è cresciuta a Londra. Attualmente vive a Milano
2 Ha iniziato a cantare a soli 9 anni nel coro della sua scuola londinese che frequentava
3 Nel 2011 Baby K ha pubblicato il suo primo ep Femmina Alfa per Quadraro Basement,, che ha registrato oltre 10.000 download. Nello stesso anno ha partecipato all’evento Hip Hop Tv Birthday Party all’Alcatraz di Milano ed ha aperto le date romane di due importanti rapper italiani: Marracash e Guè Pequeno (Club Dogo).
4 Il 12 marzo 2013 è uscito Una seria, il primo album ufficiale, che vanta la produzione artistica di Tiziano Ferro. Il singolo di debutto Killer, in duetto con Ferro, è disco di platino per le vendite su iTunes (oltre 13 milioni di views per il video)
5 Ha una passione per la moda e in passato ha fatto la stylist e ha lavorato negli showroom
GUARDA I SALUTI DI BABY K PER LE LETTRICI DI TOP GIRL
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!