Il vincitore che non ti aspetti, Lorenzo Licitra. Il tenore prestato al pop, ottimamente guidato dal suo giudice Mara Maionchi, ha vinto la finale di X Factor, passando da outsider a protagonista assoluto. Delusione per i Maneskin, superfavoriti alla vigilia ma solo secondi alla fine. Niente di male, il talento e l’energia di questi ragazzi vanno oltre una vittoria sfumata a X Factor. Quello che rimarrà negli occhi di tutti, di sicuro, è lo spettacolo che la finale ha saputo regalare agli spettatori presenti al forum di Assago e a quelli che seguivano da casa: straordinario! Un palco degno delle più grandi rockstar, effetti speciali a profusione e ospiti – Ed Sheeran, Tiziano Ferro e James Arthur – che hanno regalato ulteriori emozioni.
Del primo e secondo abbiamo detto, mentre al terzo posto si è piazzato il livornese Enrico Nigiotti e al quarto Samuel Storm. Ad aprire la serata, sulle note di Let me entertain you di Robbie Williams, i Soul System, vincitori dello scorso anno. Ed ora, per tutti, comincia la vita (discografica) vera. Oggi escono infatti tutti gli ep dei finalisti, e da lì si capirà chi riuscirà a dare un senso compiuto ad un’avventura straordinaria come quella di X Factor.
GUARDA LA VIDEOGALLERY DELLA FINALE
©julehering
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!