Si intitola Échame La Culpa il nuovo singolo inedito di Luis Fonsi featuring Demi Lovato, che dopo aver conquistato gli Stati Uniti e il Sud America sbarca da venerdì 8 dicembre nelle radio italiane. Luis è sicuramente l’artista dell’anno, l’uomo dei record che ha trasformato un tormentone estivo, Despacito, nella canzone capace di entrare nella storia della musica internazionale: #1 nella classifica di vendita nei principali mercati del mondo e, in America record di settimane consecutive al #1 posto della classifica singoli Billboard Hot 100 arrivando a 16 settimane in vetta.
Demi Lovato è invece ormai sulla cresta dell’onda da parecchio tempo e ultimamente è tornata con l’album Tell Me You Love Me, suo sesto disco in studio, che con il suo primo singolo estratto Sorry Not Sorry ha raggiunto la Top5 della classifica americana e la Top10 della Global chart di Spotify e in poco tempo ha totalizzato oltre 120 milioni di stream nel mondo.
Insomma, una collaborazione vincente, quella tra Luis Fonsi e Demi Lovato, che potrebbe avere sviluppi anche in futuro. Ultima notizia: il video di Échame la culpa è stato il video più visto nelle prime 24 ore e ad oggi ha totalizzato quota 183 milioni di views oltre ad essere il secondo video più visto in Italia su VEVO.
GUARDA IL VIDEO DI ÉCHAME LA CULPA
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!