È uscito lo scorso 7 Novembre per la Sperling & Kupfer (e16.90) I sogni non sono nuvole, il primo libro di ANDREAS MÜLLER, il vincitore dell’ultima edizione di Amici. Un libro che regala un importante messaggio: inseguire sempre e comunque i propri sogni, andare avanti e sfidare le avversità con coraggio e grinta. Come ha fatto Andreas. “I sogni non sono una cosa così lontana da noi, – ci ha raccontato proprio Andreas – non sono nuvole che svaniscono, che vediamo ma non possiamo toccare. Io credo fortemente in questo: i sogni si possono REALIZZARE! A volte è vero, viene più facile mollare invece di esporsi e rischiare. La prima paranoia quando ti esponi è: cosa penserà la gente? Ecco, io sono entrato in un’ottica diversa e penso: ‘ma io cos’ho da perdere?’ Vengo dal nulla, se va male ritorno nel nulla, ma almeno me la sono giocata con tutte le mie forze. Nel programma e in tutto ciò che ho fatto ho sempre dimostrato di essere grintoso e vero: la forza di carattere,ecco cosa ti fa andare avanti“.
L’altra notizia che riguarda Andreas, ce l’ha comunicata lui stesso lo scorso 18 novembre, e riguarda il suo ritorno ad Amici. “Finalmente – ha scritto il ballerino sulla sua pagina Facebook – posso dirvi quello che volevo dirvi da un botto di tempo! Avete visto la puntata? Sono ufficialmente un professionista di Amici! Sono felice di essere tornato qui a casa! Ora in un altra veste!”
SUL PROSSIMO NUMERO DI TOP GIRL, A DICEMBRE IN EDICOLA,
NON PERDERE L’INTERVISTA ESCLUSIVA AD ANDREAS MULLER
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!