Ciao ragazze!

Quante di voi vanno pazze per Kylie Jenner? La sorellina minore di Kim Kardashian, divenuta una delle socialite più influenti al mondo, è celebre tanto per lo stile quanto per la sua bellezza semplice e luminosa, merito certamente di madre Natura ma anche del suo fedele make up artist Hrush Achemyan che in più di un’occasione ha distillato ai più le sue preziose dritte.

Ricordatevi questi 10 segreti di bellezza per risplendere come queen Kylie!

#1 Incarnato radioso

L’avrete notato anche voi: Kylie ha un incarnato radioso, illuminato nei punti giusti che esaltano i suoi lineamenti e la pelle liscia e vellutata come una pesca.  Per un risultato naturale prendete un primer idratante dalle microparticelle iridescenti come lo strobe cream di Mac (34,00 euro) e stendetelo prima del fondotinta con le mani su tutto il viso o, se avete la pelle mista, solo sugli zigomi. Servirà a uniformare la base, non creare spessore con il fondotinta e regalare al viso un innato bagliore.

#2 Contouring naturale

Le americane hanno fatto scuola con il contouring, ma quello marcato ed eccessivo è (fortunatamente) ormai al tramonto. Non buttate il fondotinta che avete utilizzato in estate, ma piuttosto utilizzatelo per un leggero contouring. Kylie ne usa uno qualche tono più scuro del suo incarnato per scolpire gli zigomi senza inciderli come fosse un bisturi!

#3 Viso abbronzato

Chi non vorrebbe conservare un viso abbronzato tutto l’anno? Tutte ovviamente. Nothing is impossible: tamponate una beauty blender bagnata (e ovviamente ben strizzata) su un bronzer e picchiettatela su zigomi, fronte, asse del naso e centro del mento. Sun-kissed assicurato.

#4 Naso alla francese

Un nasino alla francese è il sogno di tutte, chi non ce l’ha proprio sottilissimo però può rimediare, come Kylie, con un leggero aiutino.

Sempre con un fondotinta più scuro e un pennellino da correttore sfumate i lati del naso così da ingannare l’occhio e farlo sembrare più piccolo! Nb: ritocchino, no effetto evidenziatore!

#5 Occhi da cerbiatto

Stavolta è il caso di dirlo: il trucco c’è ma non si vede.

Gli occhioni di Kylie si aprono come ventagli per merito di dosi generosissime di mascara ultra black applicato sia sulle ciglia superiori che su quelle inferiori. Un segreto? Dopo aver steso il mascara su tutte le ciglia lavora bene quelle dell’angolo esterno per aprire ancora di più lo sguardo.

#6 Bronze, bronze e ancora bronze

Nulla è lasciato al caso quando si parla del make up di Kylie, neanche il trucco degli occhi. Scegliete i toni della terra per creare una sfumatura delicata e intensa e fatelo applicando un beige sulla palpebra mobile e un bronzo sulla piega, partendo dall’angolo esterno verso l’interno.

#7 Nastro adesivo? Si, grazie!

Se le sfumature non fanno proprio al caso vostro ma non volete rinunciare a un taglio degli occhi felino vi basterà un semplice alleato che tutte posseggono: lo scotch. Libere di sbordare pure, tanto ciò che alla fine si vedrà sarà solo una linea perfetta!

#8 Labbra xxl

Il primo passo verso labbra più carnose e polpose è l’idratazione: prima di procedere con il rossetto stendete un velo di primer rimpolpante che oltre a formare un film idratante sulle vostre labbra, rendendole più turgide, farà durare più a lungo la tinta che applicherete. Two is megl che one!

#9 Labbra nude

Le labbra nude: quell’effetto naturale che conquista e fa tanto ragazza della porta accanto. Ok, forse la vicina non avrà proprio le labbra così grandi ma una tinta naturale aiuta ad amplificarne il volume, garantito!

#10 Passione 90’s

Gli anni 90 insegnano e Kylie docet: il rossetto marrone, abbinato ad un trucco occhi nude, catalizza tutta l’attenzione sulla bocca. Perché non provare?

Marilù Briguglio

 

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

Luneur Park: il Natale è già iniziato!

Il Natale è già iniziato! Dove? Ma al nuovo Luneur Park di Roma dove dallo scorso sabato 18 novembre, oltre a godere delle tante attrazioni, grandi e piccini potranno visitare il Regno di Natale: un villaggio come mai si è visto prima ad ora, di oltre 2600 metri...

Amici: ricomincia il sogno!

Conto alla rovescia terminato! Domani, sabato 18 novembre, alle 14.10 in diretta su Canale 5 Maria De Filippi presenta la nuova edizione di Amici. Sembra ieri che Andreas Muller sollevava la coppa del vincitore, e invece siamo già pronti a ricominciare. Con tante...

Beauty trend per le Feste: full metal make-up!

Le feste di Natale si avvicinano e, girls, lo sappiamo bene che Christmas fa rima con sparkling! Ma se gli anni scorsi divertirsi a brillare con il make up è stato confinato solo ai giorni delle vacanze invernali, quest'anno il trend è stato sdoganato dalle passerelle...

Maggie & Bianca: appuntamento a G! come Giocare

Parte domani G! Come Giocare, la decima edizione dell’evento di Natale di Milano, che si terrà presso FieraMilanoCity dal 17 al 19 novembre 2017. Anche quest’anno Rainbow, la content company di Iginio Straffi nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e...

5 ragazzi da cui stare alla larga su instagram

 Su Instagram potresti trovare anche l'amore. Oppure no. Ecco 5 ragazzi da cui stare assolutamente alla larga! Hai voglia di conoscere nuovi ragazzi su Instagram? Nel social delle foto si possono incontrare tante persone, ma fa attenzione a chi scegli! Scorrendo le...

Volevo essere la tua ragazza: intervista all’autrice transgender Meredith Russo

Volevo essere la tua ragazza di Meredith Russo è tante cose insieme: un successo travolgente, un romanzo dolcissimo, vero, che arriva dritto al cuore, ma soprattutto è la storia di Amanda, nata Andrew, che ha dovuto attraversare l'inferno del bullismo, le insidie...