Ciao ragazze!

Quante di voi vanno pazze per Kylie Jenner? La sorellina minore di Kim Kardashian, divenuta una delle socialite più influenti al mondo, è celebre tanto per lo stile quanto per la sua bellezza semplice e luminosa, merito certamente di madre Natura ma anche del suo fedele make up artist Hrush Achemyan che in più di un’occasione ha distillato ai più le sue preziose dritte.

Ricordatevi questi 10 segreti di bellezza per risplendere come queen Kylie!

#1 Incarnato radioso

L’avrete notato anche voi: Kylie ha un incarnato radioso, illuminato nei punti giusti che esaltano i suoi lineamenti e la pelle liscia e vellutata come una pesca.  Per un risultato naturale prendete un primer idratante dalle microparticelle iridescenti come lo strobe cream di Mac (34,00 euro) e stendetelo prima del fondotinta con le mani su tutto il viso o, se avete la pelle mista, solo sugli zigomi. Servirà a uniformare la base, non creare spessore con il fondotinta e regalare al viso un innato bagliore.

#2 Contouring naturale

Le americane hanno fatto scuola con il contouring, ma quello marcato ed eccessivo è (fortunatamente) ormai al tramonto. Non buttate il fondotinta che avete utilizzato in estate, ma piuttosto utilizzatelo per un leggero contouring. Kylie ne usa uno qualche tono più scuro del suo incarnato per scolpire gli zigomi senza inciderli come fosse un bisturi!

#3 Viso abbronzato

Chi non vorrebbe conservare un viso abbronzato tutto l’anno? Tutte ovviamente. Nothing is impossible: tamponate una beauty blender bagnata (e ovviamente ben strizzata) su un bronzer e picchiettatela su zigomi, fronte, asse del naso e centro del mento. Sun-kissed assicurato.

#4 Naso alla francese

Un nasino alla francese è il sogno di tutte, chi non ce l’ha proprio sottilissimo però può rimediare, come Kylie, con un leggero aiutino.

Sempre con un fondotinta più scuro e un pennellino da correttore sfumate i lati del naso così da ingannare l’occhio e farlo sembrare più piccolo! Nb: ritocchino, no effetto evidenziatore!

#5 Occhi da cerbiatto

Stavolta è il caso di dirlo: il trucco c’è ma non si vede.

Gli occhioni di Kylie si aprono come ventagli per merito di dosi generosissime di mascara ultra black applicato sia sulle ciglia superiori che su quelle inferiori. Un segreto? Dopo aver steso il mascara su tutte le ciglia lavora bene quelle dell’angolo esterno per aprire ancora di più lo sguardo.

#6 Bronze, bronze e ancora bronze

Nulla è lasciato al caso quando si parla del make up di Kylie, neanche il trucco degli occhi. Scegliete i toni della terra per creare una sfumatura delicata e intensa e fatelo applicando un beige sulla palpebra mobile e un bronzo sulla piega, partendo dall’angolo esterno verso l’interno.

#7 Nastro adesivo? Si, grazie!

Se le sfumature non fanno proprio al caso vostro ma non volete rinunciare a un taglio degli occhi felino vi basterà un semplice alleato che tutte posseggono: lo scotch. Libere di sbordare pure, tanto ciò che alla fine si vedrà sarà solo una linea perfetta!

#8 Labbra xxl

Il primo passo verso labbra più carnose e polpose è l’idratazione: prima di procedere con il rossetto stendete un velo di primer rimpolpante che oltre a formare un film idratante sulle vostre labbra, rendendole più turgide, farà durare più a lungo la tinta che applicherete. Two is megl che one!

#9 Labbra nude

Le labbra nude: quell’effetto naturale che conquista e fa tanto ragazza della porta accanto. Ok, forse la vicina non avrà proprio le labbra così grandi ma una tinta naturale aiuta ad amplificarne il volume, garantito!

#10 Passione 90’s

Gli anni 90 insegnano e Kylie docet: il rossetto marrone, abbinato ad un trucco occhi nude, catalizza tutta l’attenzione sulla bocca. Perché non provare?

Marilù Briguglio

 

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

Rosa Linn in radio con la hit virale Snap

ROSA LINN pubblica Snap Con più di un milione di streaming giornalieri, il suo è il brano più ascoltato in streaming dell’Eurovision Song Contest 2022. Lei si chiama Rosa Linn, armena, e ora quel brano, Snap, è in rotazione radiofonica e già disponibile in digitale....

Stromae e Camila Cabello insieme nel nuovo singolo Mon Amour

Mon Amour, il nuovo brano di STROMAE con CAMILA CABELLO Dopo aver pubblicato la scorsa primavera  il suo  terzo album in studio Multitude, che in Italia è stato il disco internazionale più venduto nella settimana di release, Stromae pubblica il nuovo singolo Mon...

I Måneskin ottengono due nomination agli MTV VMA e festeggiano con il video di Supermodel

Due nuove nomination per i MÅNESKIN In attesa di infiammare anche i fan americani - dopo averlo fatto con quelli parigini,  al prossimo Lollapalooza di Chicago (28-31 luglio), i Måneskin festeggiano due nuove importanti nomination agli MTV VMA nelle categorie BEST NEW...

Cilla feat. Biondo: Richard Mille è il loro nuovo singolo

CILLA e BIONDO insieme nel brano Richard Mille Ci sono canzoni che nascono per caso, altre per cavalcare un onda e altre ancora che vedono la luce per l’urgenza di comunicare un pensiero, uno stato d’animo. Appartiene a quest’ultima categoria Richard Mille, la canzone...

Lorenzo Zurzolo: 10 cose da sapere sul protagonista di Sotto il Sole di Amalfi

10 cose da sapere su LORENZO ZURZOLO, protagonista di Sotto il sole di Amalfi Diventato famoso grazie alla serie targata Netflix Baby, Lorenzo Zurzolo non si è più fermato. In questi giorni possiamo vederlo, sempre su Netflix, nel film Sotto il sole di Amalfi, sequel...

Gioca con Radio Kiss Kiss e vola a Londra per i 5 Seconds of Summer

Vinci i 5 SECONDS OF SUMMER con Radio Kiss Kiss Ancora un paio di giorni di tempo, esattamente fino al 21 luglio, per partecipare al concorso di Radio Kiss Kiss per volare a Londra a vedere lo show dei 5 Seconds Of Summer. Registrandosi su kisskiss.it alla sezione 5...