Sta facendo il pieno di visualizzazioni Don’t Understand, nuovo singolo tratto dall’ultimo album dei THE KOLORS, You. “Il brano nasce da una storia d’amore finita nel momento in cui entrambi ci siamo resi conto che non eravamo noi, per quanto ci sia ancora stima reciproca, e la mia visuale era rivolta verso una persona che vedevo solo io“ – racconta STASH – “Nel video abbiamo voluto riprendere e interpretare questo aspetto; la persona che ho davanti non c’è realmente, è un ologramma, e mi stanno studiando quasi come se avessi una malattia mentale. La protagonista femminile è Greta Menchi, che abbiamo deciso di contattare perché ci piace tantissimo, visto che non è solo una Youtuber ma è proiettata verso il cinema“.
GUARDA IL VIDEO DI DON’T UNDERSTAND
IL TOUR IN GERMANIA
Intanto, dopo la chiusura del tour estivo il 30 settembre a Milano con uno show all’Open Air Theatre , The Kolors saranno impegnati nel 2018 all’estero per un tour in Germania. (14/01 BERLINO – 16/01 COLONIA – 17/01 FRANCOFORTE – 19/01 STOCCARDA – 20/01 MONACO). “Poter suonare all’estero – ci ha detto Stash – è una cosa che ci stuzzica da sempre e speriamo di riuscire a esibirci anche in altre nazioni oltre la Germania.”.
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!