Come dovrebbe essere l’uomo ideale? Onesto, coraggioso, non superficiale: sarebbe già una buona base di partenza. Tutto il contrario di quello che si ritrova a descrivere, suo malgrado, Giulia Penna nel suo ultimo singolo, Dietro di Me, disponibile dal 27 ottobre scorso e che su youtube ha già fatto il pieno di visualizzazioni. La canzone, nata dalla felice collaborazione con i Two Fingerz, segna un altro passaggio di Giulia verso la sua definitiva maturazione artistica. Nel videoclip, Giulia esprime e fa fluire la sua parte più sensuale, matura. Lo fa attraverso una ritmata coreografia di danza, insieme al ballerino Dante Jonathan Gerlo.
GUARDA IL VIDEO DI DIETRO DI ME
Giulia Penna, 25 anni, romana, è una cantante e attrice, diventata celebre per i suoi #simpavideo su Facebook, dopo l’ingresso in Web Stars Channel. La passione per la musica nasce in tenera età, come ci ha raccontato lei stessa. “La passione per la musica è una cosa che ho sempre avuto dalla nascita e già a due anni mi divertivo a canticchiare alle mie feste di compleanno davanti a tutti i parenti. Ho iniziato ad appassionarmi alla musica attraverso la danza che ho studiando per 6 anni, sia moderna che classica. Durante le scuole medie il professore di musica, nonché direttore d’orchestra, mi ha consigliato di intraprendere gli studi di canto e di musica e da allora ho scoperto questo mio grande amore e non ho mai più smesso di studiare“.
Nel 2016, il suo inedito Perderti Ora vince un premio internazionale per la categoria Miglior Canzone Originale, al concorso Jerry Goldsmith Awards. Tra il 2016 e il 2017 pubblica 3 brani inediti sul suo canale You Tube: Odio L’estate, Fuori è già Natale, colonna sonora del film di Massimo Boldi Un Natale al Sud, in cui partecipa anche come attrice, e Legocentrico, scritto a quattro mani con Danti il cantante dei Two Fingerz, lanciato ad aprile 2017. Il videoclip supera il milione di views. Il suo sogno? Questo: “Vorrei far emozionare le persone con le mie canzoni. Vorrei vedere il pubblico affezionarsi ai testi e agli stadi d’animo trasmessi da ogni mia canzone“.
I CANALI SOCIAL DI GIULIA PENNA
YOUTUBE: goo.gl/XLUVm5
FACEBOOK: https://goo.gl/p1qbh0
INSTAGRAM: https://goo.gl/YZJX8i
TWITTER: https://goo.gl/JZGYuE
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!