Ciao Ragazze!
Pronte per trascorrere la notte più spaventosa dell’anno, magari abbracciate al vostro lui?
Se non sapete cosa guardare, ci pensiamo noi di Top Girl con 8 hallo-movie imperdibili!
#1 IT
In previsione dell’uscita del sequel, presto nelle sale, lasciatevi terrorizzare da questo malefico pagliaccio.
#2 ANNABELLE
Una bambola apparentemente innocua e un demone che ne prende possesso sono gli ingredienti di questo terrificante film.
#3 OUIJA – L’ORIGINE DEL MALE
È il prequel del film uscito nel 2014 ed è ambientato negli anni 60. Una madre e le figlie alla ricerca di qualche soldo facile, ingannano poveri clienti simulando evocazioni di spiriti con la tavola ouija. Il risultato? Che un vero demone entrerà nella loro casa.
#4 INSIDIOUS
Un ragazzino, una famiglia amorevole e un demone. Che altro aggiungere? Che fa davvero paura!
#5 SHINING
Un evergreen da rivedere ogni volta che volete lasciarvi spaventare da un folle scrittore.
E se volete festeggiare la notte delle streghe, ma gli horror proprio non fanno per voi, niente paura ecco tre film a tema… divertente!
#6 HOCUS POCUS
Un classico di tutti i tempi. Tre streghe rievocate da ragazzini metteranno a scompiglio la città con i loro calderoni e pozioni.
#7 MONSTER FAMILY
Mostri, vampiri, lupi mannari e streghe malefiche… tutto condito con una maledizione da sconfiggere!
#8 E.T.
E se volete anche commuovervi (e farvi coccolare dal vostro lui) non fatevi scappare la storia d’amicizia più bella di tutti i tempi!
Ilaria Quaresima
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!