Ha fatto parte di una tra le più grandi pop band degli anni 2000, gli One Direction (insieme hanno venduto più di 70 milioni di dischi in tutto il mondo), ma ora ha deciso di camminare da solo. Stiamo parlando di NIALL HORAN, che ha da poco pubblicato il suo primo album solista, Flicker. Un album intenso, pieno di belle canzoni che parlano di sentimenti. A cominciare proprio dal brano che dà il titolo all’album, Flicker. “È la miglior canzone che abbia mai scritto. È bella e preziosa, l’ho scritta in un solo giorno: ero a casa a guardare la tv e, prendendo una chitarra, iniziai a registrare una nota vocale sul mio telefono“, ha raccontato Niall in un’intervista.
GUARDA IL VIDEO DELLA VERSIONE ACUSTICA DI FLICKER
IL TOUR
Niall ha annunciato le date del suo Flicker World Tour 2018 che farà tappa in Italia con due show il 6 maggio a Bologna all’Unipol Arena e il 7 maggio a Milano al Mediolanum Forum d’Assago (per informazioni www.livenation.it).
https://www.facebook.com/Niallofficial/
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!