L’attrice e modella Cara Delevingne ha scritto a quattro mani con l’autrice besteseller Rowan Coleman il suo libro d’esordio Mirror, Mirror che racconta l’avventura di quattro amici alle prese con gli anni più belli e difficili della loro vita, quelli dell’adolescenza
Da una personalità vulcanica come quella della top model e attrice Cara Delevingne possiamo davvero aspettarci di tutto dando già per scontato che sarà un successo. Quindi, quando abbiamo scoperto che avrebbe pubblicato un libro, il suo primo libro, sapevamo già che avremmo avuto tra le mani un piccolo gioiello da amare. E Mirror, Mirror, romanzo young adult edito da DeA, €16,90) che parla di amicizia, d’amore, e soprattutto della difficoltà di diventare adulti, ha confermato le nostre aspettative. La storia di Naomi, Red, Leo e Rose e della loro band, Mirror Mirror, ci ha catturate a tal punto da farci sperare con tutto il cuore che ci sia un seguito. Ci sarà? Cara risponde con una punta di mistero: “C’è ancora molto da raccontare”. Bene, siamo pronte!
TRAMA
Red, Leo, Naomi e Rose. Quattro ragazzi diversi ma uniti da un’unica passione: la musica. È stata la musica a renderli non solo una band, i Mirror, Mirror, ma anche una famiglia. Inseparabili.
Almeno fino al giorno in cui Naomi è scomparsa nel nulla e la polizia l’ha ritrovata in condizioni disperate sulle rive del Tamigi. Da quel momento niente è più stato come prima: uno specchio si è rotto e un pezzo si è perso per sempre nelle vite di Red, Leo e Rose. Perché Naomi era la più solare di tutti, l’amica migliore del mondo.
Ma in fondo al cuore nascondeva un segreto… Un segreto inconfessabile che nemmeno Red aveva fiutato e che nessuno avrebbe mai potuto immaginare. E mentre Rose si abbandona agli eccessi e Leo si chiude in se stesso, Red non accetta il destino dell’amica: ha bisogno di sapere, di capire. Che cosa ha ridotto Naomi in quello stato? Può davvero trattarsi di un tentato suicidio come crede la polizia?
Per scoprire la verità Red dovrà trovare la forza di guardarsi allo specchio, conoscersi e imparare ad amarsi per quello che è. Perché, a volte, bisogna accettare che niente è ciò che sembra e che la realtà può essere capovolta.
Cara DELEVINGNE è una delle donne più influenti della sua generazione. Nata a Londra, ha raggiunto il successo mondiale nel 2009 ed è stata nominata Modella dell’Anno ai British Fashion Awards nel 2012 e nel 2014. Ha iniziato la sua carriera da attrice nel 2012 con un primo ruolo nell’adattamento cinematografico di Anna Karenina, e da allora ha preso parte come protagonista in film come Città di Carta, Suicide Squad, Valerian e la città dei mille pianeti e Life in a Year. Mirror, Mirror è il suo primo romanzo.
Instagram/Twitter: @caradelevingne
Facebook: @CaraDelevingneOfficialPage
Francesca Tripodi
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!