Il beauty- case in questo periodo può mandarvi in confusione. Per quale motivo? Perché la nuova stagione Autunno/inverno 2017 porta con sé tanti nuovi trend che  faranno letteralmente RIVOLUZIONARE le vostre pochette.

Curiose di scoprire i TOP 10 BEAUTY TREND F/W 2017?

#1 OMBRETTI METAL

Le nuance di ombretti metallici faranno da padrone in questa stagione A/I 2017. Sono colori carichi, strong e vibranti. Vogliono far notare prima di tutto il resto lo sguardo. Che colori scegliere? Andrete sul sicuro con i colori complementari a quello della vostra iride.

Tips&Tricks : per rendere più intenso il colore, applicatelo con un applicatore in spugna inubidito.

Dior collection A/I 2017

#2 COLORI POP

Le colorazioni metalliche invernali molto spesso possono essere un po’ scure, ma i trend di stagione ammettono le nuance più ribelli, i pop color! Anche se matte, saranno perfetti per essere di moda in 5 min.

Tips&Tricks : Ricordatevi sempre che questi colori devono ricevere un tocco di tridimensionalità. Quindi applicate un ombretto più scuro all’esterno dell’occhio.

Zadig & Voltaire

#3 A TUTTO GLITTER

Ci sono poche parole: in questo autunno piovoso e grigio, i trend vogliono farvi brillare e rendere protagoniste delle serate. I glitter sono perfetti per impreziosire tutti i tipi di make-up. Possono essere applicati nell’angolo interno. o tra le ciglia inferiori. Sbizzarritevi e divertitevi!

Tips&Tricks : perevitare il fall-out, con la mano libera dal pennello, tenete sotto l’occhio un fazzoletto di carta. La base rimarrà perfetta!

#4 BENTORNATO EYELINER

Questa stagione, sarà protagonista anche l’eyeliner: grafico, semplice, colorato…chi più ne ha più ne metta! Ottima notizia per chi ne è dipendente, ma per chi non lo ama un po’ meno. E allora che si fa? Optate per una bella linea di ombretto o matita scura, sarete ugualmente al TOP!

Tips&Tricks : per essere super precise, applicate l’ombretto o la matita con un pennellino angolato.

#5 MASCARA POP

Se dico mascara spesso si pensa a quello classico nero, non è vero? In realtà ne esistono di tantissimi altri colori e perciò…perchè non metterli? Non vi sovrete sentire nemmeno a disagio, perchè tutte impazziranno per questo trend ritornato in auge. Old is the new trend!

Tips&Tricks : ricordatevi che il mascara deve essere applicato anche sopra, per non lasciare lo stacco.

Emilio Pucci

#6 LE LABBRA SANNO DI FRUTTA

Non parlando delle labbra, sembravano messe da parte, e invece no! Le labbra in qeusta stagione devono essere “fruttose”, per coniare un nuovo termine. Che significa? Significa che riprendono i colori tipici della frutta autunnale, ma con un tocco glossy che farà desiderare a tutti di mangiarle!

Tips&Tricks : se avete le labbra piccole, applicare il gloss darà l’illusione che siano più grandi, lo sapevate?

La Perla

La Perla

Giambattista Valli

Collezione Privee Pupa

#7 LABBRA DEGRADÈ

Per chi desidera essere più discreta, riceverà in soccorso il trend koreano delle gradient lips…con un’inversione di rotta! Se siete abituate a labbra che dal colore più scuro virano al colore più chiaro, rimarrete a bocca aperta quando vedrete che le donne koreane amano invece scurire la parte interna. Perché? Dona un’area molto più fresca al look, provare per credere!

Tips&Tricks : per sfumare al meglio il colore, picchiettate le labbra con il vostro anulare fino ad ottenere il risultato desiderato.

Lip balm, essence

#8 BLUSH MANIA

Chi ha detto che l’inverno vi voglia tutte pallide? Via al colore anche nel caso dei blushes, che donano quella ventata di salute che, ve lo dico, di mattina presto si ha sempre bisogno di avere! I colori pescati sono i migliori, ma molto dipende anche dai vostri gusti. Voi, quali amate?

Tips&Tricks : per dare al vostro look un’aria ancora più sana, usate il blush come ombretto!

Palette polveri viso, essence

#9 EVVIVA IL NOMAKEUP

Per rimanere in tema, blush look si sposano bene con i make-up vedo non vedo. Un makeup caratterizzato da una base luminosa e da mascara. Veloce, fresco e pure in trend…what else?

Tips&Tricks : per rendere la base ancora più duratura, applicate prima un buon primer glossy.

#1O NAIL SHOW

Le unghie sono in primo piano anche in questa stagione: via libera a colori scuri tendenti al prugna, con dettagli glitter che si facciano notare!

Tips&Tricks : lo scotch può essere un alleato insostituibile per creare moltissime nailart personalizzate.

@Making up 4 my age

Faby Ego collection

Quale diventerà il vostro trend A/I preferito, ragazze?

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

Tanani annuncia il tour 2023

TANANAI raddoppia e annuncia le date del suo tour 2023 Mentre il suo tour attuale, cominciato lo scorso 13 maggio, è completamente sold out, Tananai annuncia già le date del tour 2023! Il cantante di Sesso Occasionale, infatti, ha  annunciato che tornerà a suonare...

Lil Jolie, il 27 maggio primo Ep e concerto

Primo Ep per LIL JOLIE 27 maggio. È una data doppiamente importante per Lil Jolie, 22 anni, cantautrice della generazione Z, perché quel giorno uscirà il suo primo Ep dal titolo Bambina e lei presenterà praticamente in contemporanea i suoi nuovi brani al concerto che...

Volare in rosa. Scopri come diventare pilota a Fly Future 2022

Sempre più donne vogliono lavorare in aviazione Il tuo sogno è quello di diventare un’assistente di volo o pilota ma non sai da che parte cominciare?. Niente paura: le risposte le puoi trovare a Fly Future 2022, il nuovo evento dedicato agli appassionati...

Albe, esce a giugno il suo primo Ep

Primo EP per ALBE Dopo essere stato tra i finalisti di Amici 21, Albe (vero nome Alberto La Malfa), 22 anni, annuncia l’uscita del suo primo Ep omonimo per il prossimo 17 giugno per Warner Music Italy. L’ Ep è già disponibile in preorder. Il suo Ep di esordio conterrà...

Amici 21, vince Luigi

LUIGI STRANGIS ha vinto Amici 21 Alla fine ha vinto Luigi. La finale di Amici 21 ha decretato il cantante di Lamezia Terme, esplosa in festa al verdetto finale, vincitore assoluto. Al secondo posto si è classificato il ballerino Michele mentre il premio della critica...

Di4ri, ecco il trailer della serie italiana per ragazzi targata Netflix

Il trailer di Di4ri, la serie per ragazzi di Netflix È a Marina Piccola, un paesino di un’isola italiana, che si svolgono le vicende di Di4ri, la prima serie italiana per ragazzi targata Netflix, disponibile dal prossimo 18 maggio. Un gruppo di compagni di classe di...