“Siamo super emozionate! Già il concerto di maggio all’Auditorium Conciliazione ci ha dato una bella botta di adrenalina”! “Per quanto mi riguarda, è un sogno che si avvera, cantare di fronte a così tanti ragazzi che urlano e ti fanno sentire il loro affetto è qualcosa di magico!”
Alla vigilia del loro tour, così Maggie (Emanuela Rei) e Bianca (Giorgia Boni) hanno risposto alla nostra domanda su come si sentissero di fronte ad un appuntamento così importante. E già, perché il tour di Maggie & Bianca Fashion Friends, partito il primo Ottobre da Firenze, è veramente un appuntamento da segnare in rosso sull’agenda.
“Non riusciamo ancora a credere che in così poco tempo siamo riuscite a raggiungere così tanto, stiamo vivendo un sogno ad occhi aperti, e la cosa che ci riempie di orgoglio è il fatto che i ragazzi ci seguano per i valori positivi che cerchiamo di trasmettere, ce lo dimostrano quotidianamente con i loro messaggi, sono affettuosissimi e il loro calore nei nostri confronti è assolutamente ricambiato!” commentano ancora Maggie e Bianca.
Ad accompagnare le due ragazze in tour, ovviamente, i MoodBoards – Jacques (Sergio Ruggeri), Quinn (Luca Murphy) e Edu (Sergio Melone). DA NON PERDERE!
LE PROSSIME DATE
Napoli – 14 ottobre 2017, ore 18.30 – Teatro Palapartenope
Torino – 22 ottobre 2017, ore 17.00 – Teatro Alfieri
Bologna – 1 novembre 2017, ore 17.00 – Teatro EuropAuditorium
Bari – 11 novembre 2017, ore 18.30 – Teatro Team
Catania – 23 dicembre 2017, ore 18.30 – Teatro Metropolitan
Milano – 6 gennaio 2018, ore 18.30 – Teatro Ciak
Sito ufficiale: www.maggieandbianca.com
Informazioni sui live: www.maggieandbianca.com/it/live-event
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!