“Abbiamo realizzato un album pieno di novità e più maturo, e l’amicizia è un tema centrale in Hands Up. D’altronde è qualcosa in cui crediamo profondamente, c’è tanta sintonia tra di noi, e con i Moodboards siamo come una grande famiglia. Non riusciamo ancora a credere che in così poco tempo siamo riuscite a raggiungere così tanto, stiamo vivendo un sogno ad occhi aperti, e la cosa che ci riempie di orgoglio è il fatto che i ragazzi ci seguano per i valori positivi che cerchiamo di trasmettere, ce lo dimostrano quotidianamente con i loro messaggi, sono affettuosissimi e il loro calore nei nostri confronti è assolutamente ricambiato!”
Così Maggie (Emanuela Rei) e Bianca (Giorgia Boni) hanno presentato Hands Up, il nuovo, secondo album di MAGGIE & BIANCA FASHION FRIENDS, la serie TV che riparte il prossimo 18 settembre su Rai Gulp con la sua terza serie. E proprio Hands Up contiene le 16 canzoni più belle della terza serie: 14 totalmente inedite (di cui 13 in inglese e 1 in italiano) e altre 2 che sono le sigle di apertura e chiusura del programma (Fashion Friends e Come le star). I brani sono tutti interpretati dai protagonisti Maggie, Bianca e i MoodBoards. Questo nuovo disco che esce a pochi mesi di distanza dal precedente Come le star! (1° posto nella classifica ufficiale di vendite) e sarà distribuito da Sony Music nei negozi tradizionali di dischi, su tutti gli store online e su iTunes da oggi, venerdì 15 settembre.
Maggie, Bianca e i MoodBoards – Jacques (Sergio Ruggeri), Quinn (Luca Murphy) e Edu (Sergio Melone) – saranno inoltre impegnati nel loro primo tour teatrale nazionale, in partenza il primo ottobre da Firenze. Questo il calendario a cui presto si aggiungeranno altre date: 1 ottobre, Firenze (Teatro ObiHall), 14 ottobre, Napoli (Teatro Palapartenope), 22 ottobre, Torino (Teatro Alfieri), 1 novembre, Bologna (Teatro EuropAuditorium), 11 novembre, Bari (Teatro Team), 23 dicembre, Catania (Teatro Metropolitan), 6 gennaio, Milano (Teatro Ciak).
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!