Se il Back to School è traumatico, immaginatevi il momento in cui, davanti alla specchio non sapete come…
TRUCCARVI !
Don’t panic e se ancora non avete qualche idea, date un’occhiata ai mini tutorial qui sotto per ricreare quei make-up amati proprio dalle celebs che seguiamo di più!
#1 No make-up Make-up come Gigi Hadid
Sembra un gioco di parole, ma in realtà non lo è! Bastano davvero poche cose, come un correttore e un mascara, perchè la parola d’ordine è “naturelle“.
TUTORIAL: Dobbiamo sembrare ordinate e perfette senza che si noti il make-up, quindi ciò che ci serve è correggere le occhiaie e qualche brufoletto con il correttore, fissare con una cipria se avete la pelle che tende a lucidarsi e un bel mascara che renda i vostri occhi magnetici.
#2 Color UP come Cara Delevingne
Se volete invece che qualcuno vi noti, puntate sugli occhi e date un tocco di colore solo sulla rima interna.
TUTORIAL: look risulterà davvero POP e perfetto per non sembrare troppo carico. Non dimenticate il mascara nella pochette! Un velo di questo prodotto passepartout vi darà volume e non appiattirà lo sguardo. 😉
#3 Lip Attention come Kylie Jenner
Per chi è amante dei rossetti, potete rivedere la versione del primo look che vi abbiamo proposto.
TUTORIAL: Dopo aver creato la base perfetta del No Make-up, potete osare con un rossetto vero e proprio senza sembrare volgari. I colori che vi consiglio sono quelli nude, ma se proprio volete colpire nel segno, anche i colori più forti saranno perfetti!
Svelateci qual è il vostro look preferito per il BTS!
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!