Ciao ragazze!

Alzi la mano chi di voi quest’estate non si è fatta il bagno in mare o in piscina uscendo dall’acqua con due begli occhi da panda!

Se anche voi non riuscite a separarvi dal vostro mascara d’estate ma non volete correre il rischio che coli sulle guance dopo un tuffo in acqua, la soluzione è il make-up waterproof, ossia resistente all’acqua: comodo, essenziale e sicuro, si tratta di prodotti studiati ad hoc che garantiscono un make-up impeccabile per almeno 6 ore, in grado di resistere all’effetto dell’acqua, capace di sciogliere e lavare via ogni traccia dei tradizionali mascara, delle matite per labbra ed occhi ma anche del fard e della terra.

Grazie a particolari elementi presenti nelle collezioni waterproof, invece, il make-up diventa resistente all’acqua (ed al sudore) quindi in grado di lasciarci libere di nuotare e ballare sotto il sole senza lasciare neanche una traccia!

Tra i tanti prodotti waterproof in circolazione, qui in redazione abbiamo sperimentato alcuni prodotti essence cosmetics della collezione sun &waterproof: coloratissimi, super economici e resistenti, ci hanno letteralmente svoltato l’estate!

Ve li presentiamo qui sotto 😉

 

 

Mascara all eyes on me

Dimenticate gli occhi neri di cui sopra!! essence ha creato all eyes on me, il mascara occhi resistente all’acqua, che regala volume, lunghezza e curvatura senza sbavature! 

Terra abbronzante lumonous matt

L’abbronzatura è esaltata al top con luminous matt, la terra viso effetto abbronzante con pigmenti riflettenti per un effetto fresco, radioso e naturale.

Matita labbra ultra last

Per un sorriso da urlo, che resiste anche all’acqua del mare, ci siamo affidate alla nuovissima matita labbra ultra last nella tonalità fucsia romance, con la punta morbida waterproof che regala un’intensa dispersione di colore che dura fino a sei ore.

Smalto effetto gel

Ultimo tocco, ma non meno importante…anche lo smalto d’estate deve essere super resistente. Noi abbiamo scelto lo smalto unghie effetto gel nella nuance indian summer, per una manicure a lunga durata super intensa!

 

Girls, abbiamo deciso: mai più senza un make-up waterproof d’estate! E voi, l’avete provato?

Raccontatecelo nei commenti!

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

La Nostra Ultima Occasione su Disney+

Su Disney + disponibile La Nostra Ultima Occasione La Nostra Ultima Occasione, su Disney+ disponibile dal 2 dicembre, racconta la storia di Candela e Diego, due ragazzi che inseguono i loro sogni. Candela, quello di diventare una cantante, mentre Diego quello di...

Emma: il docufilm su Prime Video

Emma: il docufilm Sbagliata Ascendente Leone Disponibile su Prime Video il docufilm Sbagliata Ascendente Leone,  un racconto sincero di Emma Marrone artista e donna. Il docufilm, diretto dal duo registico BENDO (Lorenzo Silvestri e Andrea Santaterra), nasce da un’idea...

Il mistero dei templari – La serie: su Disney+

Il mistero dei templari – La serie su Disney +    Il mistero dei templari – La serie debutta il 14 dicembre su Disney +  con i primi due episodi per proseguire poi ogni mercoledì con un nuovo episodio a settimana. La nuova serie originale Disney+ racconta la...

Some Girls Do – Alcune ragazze lo fanno: una storia d’amore oltre le apparenze

Non è facile scoprire la propria identità, ancora di più se sei adolescente, gay e gareggi come velocista in una scuola Cattolica. Eppure Some Girls Do - Alcune ragazze lo fanno, è una storia d'amore oltre le apparenze, un romanzo capace di raccontare la ricerca...

Il Collegio: cosa accadrà nell’ultima puntata

Ultima puntata per Il Collegio Il Collegio: cosa accadrà nell’ultima puntata? Potremo scoprirlo domani, martedì 29 novembre, alle 21.20, quando Il Collegio, il docu-reality di Rai2 (disponibile anche su RaiPlay) realizzato con la collaborazione di Banijay Italia sarà...

Muse ed Elisa insieme

Muse ed Elisa per la prima volta insieme I Muse ed Elisa insieme nel brano Ghosts (how can I move on), uscito lo scorso 25 novembre. Per la superband britannica è la prima volta insieme ad un artista italiano. Il brano è uno dei più belli del loro ultimo album Will Of...