Grandi cambiamenti nella vita di Justin Bieber! La popstar canadese, dopo aver cancellato l’ultima parte del suo tour mondiale, si è avvicinato molto a Carl Lentz, leader della Hillsong Church e ormai da tempo sua guida spirituale. Sono in molti a pensare che la decisione di cancellare il tour sia da ricercare proprio in questo loro sodalizio, anche se i due smentiscono. In ogni caso, la musica rimane sempre centrale nella vita di Justin
tanto che qualche giorno fa è uscito Friends, singolo di debutto di BloodPop®, un grande artista, membro della generazione del Pop, che vede la collaborazione proprio di Justin. BloodPop®, che ha scritto e lavorato insieme ad alcuni degli artisti pop più innovativi degli ultimi anni (da Grimes e le HAIM fino a Britney Spears, Lady Gaga e Madonna), è amico da tempo di Justin e i due hanno collaborato per la prima volta nel 2015 per l’album Purpose.
ASCOLTA FRIENDS
Sul fronte sentimentale, dopo aver preso un bel due di picche da una personal trainer che aveva notato in palestra (lei gli ha fatto sapere di essere già fidanzata e felice così), Justin continua a guardarsi intorno. Di sicuro, il suo percorso spirituale per ora lo ha portato a “cancellare” dai suoi social tante presenze considerate “negative” per la sua psiche: amici del “vecchio” Justin spericolato e anche qualche ex fidanzata. No, non Selena, se è questo che vi stavate chiedendo!
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!