Dopo l’enorme successo ottenuto con Il mondo di Patty, serie che l’ha fatta amare in tutto in tutto il mondo, la dolcissima Laura Esquivel è ritornata nei panni di Divina, la protagonista di Love, Divina, la prima telenovela per ragazzi in onda tutti i giorni alle 14 su Super! “Divina è una ragazza forte e umile – ci ha raccontato Laura – che si prende cura di alcuni ragazzi di strada; ad un certo punto però appare Irene e, da un giorno all’altro, iniziano a cambiare molte cose… Divina è una ragazza forte, buona, con un cuore grande e sensibile; interpretarla tutti i giorni sul set mi insegna ad essere una persona migliore, più forte ed altruista“.
Lo scorso luglio intanto è uscita anche la colonna sonora di Love, Divina: 13 canzoni fantastiche, trascinanti, piene di vita e di poesia. Perché comunque la musica rimane sempre il sogno di Laura. “La musica è sempre stata la mia passione più grande: ho iniziato a cantare che ero molto piccola, poi è arrivata la recitazione, quindi il canto è passato in secondo piano… Adesso invece voglio dedicarmi a questo: cantare, cantare e ancora cantare!“
GUARDA IL VIDEO DI SE QUE VOLARÉ
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!