Justin Bieber ha detto STOP! Con un annuncio a sorpresa pubblicato sulla sua pagina facebook dal suo agente, il cantante canadese ha annunciato l’annullamento di tutte le prossime (e ultime) date del suo Purpose tour. “Dopo averci pensato molto – è scritto sulla sua pagina – Justin ha deciso che non terrà altri concerti“. Saltano dunque le ultime 14 date prevista tra Asia e Nord America.
Ora la domanda è: perché? E qui le risposte si sprecano, almeno a leggere sui vari social. C’è che dice che il cantante sia caduto in depressione dopo aver visto la sua mai dimentica ex, Selena Gomez, finalmente felice accanto al suo nuovo boyfriend; chi invece sostiene la tesi opposta e cioè che Justin si sarebbe innamorato di una misteriosa ragazza di Los Angeles e di non avere nessuna intenzione di lasciarla per andare in giro per il mondo… Tutte tesi abbastanza fantasiose, crediamo. In realtà, a livello fisico e mentale il Purpose Tour è stato massacrante, e Justin, come ha ammesso lui stesso, è “esausto“. Nel comunicato, si legge che “L’artista ci tiene comunque a ringraziare tutti i suoi fan per l’incredibile esperienza del Purpose World vissuta nel corso degli ultimi 18 mesi ed è grato e onorato di aver condiviso questa esperienza con il suo cast e la sua crew nel corso di oltre 150 show in giro per 6 continenti“.
Cosa farà dunque ora Justin? Si riposerà, ovvio, magari facendo altre passeggiate tra le colline di Los Angeles insieme a questa misteriosa brunetta…
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!