Ciao ragazze!

Tra i capi indispensabili di quest’estate i top hanno un posto d’onore.

Romantici, femminili, pratici, sportivi, sexy, colorati, a fantasia… possiamo sbizzarrirci a collezionarli e ad abbinarli a gonne, shorts, jeans strappati e leggins: staranno comunque benissimo!

E anche le nostre celebs preferite la pensano così, visto che negli ultimi tempi Kylie Jenner, Gigi Hadid,  Zendaya &co, non fanno che sfoggiare outfit studiati o casual in cui i top sono veri e propri protagonisti. 

Ma quale TOP funziona come ciliegina sulla torta sui nostri outfit?

Scopriamolo insieme!

Guarda la GALLERY qui sopra con i TOP + cool dell’estate! 

#ROMANTICO

 

I top più romantici di quest’estate sono quelli con le spalle scoperte. Sono perfetti abbinati a jeans skinny  o capri pants e ballerine, come fa qui sopra Olivia Palermo.

Fa per te questo outfit? Sì, se hai un guardaroba bon ton e non rinunci mai ad un pizzico di femminilità nei tuoi outfit.

#SPORTY

 

In cotone, corti e spesso chiusi sul davanti da un simpatico nodino, i top sportivi sono perfetti per le tue giornate active, abbinati a shorts e sneakers oppure a leggings e tacco alto, come fa Gigi Hadid!

Fa per te questo outfit? Quello sfoggiato da Gigi Hadid è un po’ audace ma puoi sperimentarlo la sera. Per il giorno, invece, sostituisci i tacchi alti con le sneackers e sarai perfetta.

#TOTAL BLACK

Per le amanti del nero, il top black è la divisa, soprattutto per le uscite serali! Kylie jenner, che non sbaglia un colpo in fatti di stile, non rinuncia al nero neanche d’estate e suoi outfit sono sempre superlativi.

Fa per te questo outfit? Semplice e d’effetto, il top nero abbinato a shorts crema, è elegante e sta veramente bene a tutte. Consigliatissimi: bijoux!

#GLAMGOLD

Oro + abbronzatura = accoppiata perfetta! Per questo i top oro sono gettonatissimi quest’estate! Kendall Jenner li sfoggia in disco, noi li indosseremmo ovunque!

Fa per te questo outfit? Sì, se non hai paura degli occhi puntati addosso. Un colore che riflette come l’oro non passa certo inosservato. Kendall, infatti, lo abbina ad un paio di classicissimi jeans per bilanciare l’effetto… ed è fantastica!

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

Skam 6: le ultime news sulla nuova stagione

  Ultime news sulla sesta stagione di Skam 6   Skam 6: le ultime news sulla nuova stagione. Ormai è ufficiale: Skam 6 si farà. Lo hanno confermato i social di Netflix e gli sceneggiatori sono già al lavoro. Le riprese dovrebbero iniziare a breve e già quel...

Will annuncia Manchester, il suo primo album

Primo album per Will Will annuncia Manchester, il suo primo album. Il grande giorno è arrivato: Manchester, il primo album ufficiale di Will, sarà disponibile in fisico e digitale da Venerdì 10 febbraio.  Tracklist Manchester 1.Stupido 2.Luce 3.Famosa 4.Non siamo soli...

Emis Killa per la prima volta al Forum

Prima volta al Forum per Emis Killa Emis Killa per la prima volta al Forum. Dopo il successo dei live sold out dello scorso dicembre per la celebrazione dei 10 anni di L’erba Cattiva, Emis Killa annuncia la data evento per il suo primo concerto in un palazzetto: il...

Biondo annuncia Serial Killer

Il nuovo singolo di Biondo è Serial Killer Biondo annuncia Serial Killer.  Una grande novità per i fan di Biondo: Serial Chiller, il suo nuovo attesissimo singolo, approda in esclusiva NFT su Brots, piattaforma Web3 #1 in Italia.   "Sono entusiasta di rilasciare...

Giornata della memoria 2023: i libri per ricordare

Giornata della Memoria 2023: due libri per ricordare le vittime dell'Olocausto Il 27 gennaio di ogni anno il nostro cuore diventa più piccolo. E poi più grande. Più piccolo perché, nella Giornata della Memoria, sentiamo ancora più vicine a noi le atrocità e la...

Leo Gassmann annuncia il suo nuovo album

La strada per Agartha è il nuovo album di Leo Gassmann Disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 24 febbraio 2023, La strada per Agartha è il nuovo album di Leo Gassmann. “È un po' come fosse il mio primo album” – ha dichiarato Leo Gassmann,...