Ciao ragazze!

Tra i capi indispensabili di quest’estate i top hanno un posto d’onore.

Romantici, femminili, pratici, sportivi, sexy, colorati, a fantasia… possiamo sbizzarrirci a collezionarli e ad abbinarli a gonne, shorts, jeans strappati e leggins: staranno comunque benissimo!

E anche le nostre celebs preferite la pensano così, visto che negli ultimi tempi Kylie Jenner, Gigi Hadid,  Zendaya &co, non fanno che sfoggiare outfit studiati o casual in cui i top sono veri e propri protagonisti. 

Ma quale TOP funziona come ciliegina sulla torta sui nostri outfit?

Scopriamolo insieme!

Guarda la GALLERY qui sopra con i TOP + cool dell’estate! 

#ROMANTICO

 

I top più romantici di quest’estate sono quelli con le spalle scoperte. Sono perfetti abbinati a jeans skinny  o capri pants e ballerine, come fa qui sopra Olivia Palermo.

Fa per te questo outfit? Sì, se hai un guardaroba bon ton e non rinunci mai ad un pizzico di femminilità nei tuoi outfit.

#SPORTY

 

In cotone, corti e spesso chiusi sul davanti da un simpatico nodino, i top sportivi sono perfetti per le tue giornate active, abbinati a shorts e sneakers oppure a leggings e tacco alto, come fa Gigi Hadid!

Fa per te questo outfit? Quello sfoggiato da Gigi Hadid è un po’ audace ma puoi sperimentarlo la sera. Per il giorno, invece, sostituisci i tacchi alti con le sneackers e sarai perfetta.

#TOTAL BLACK

Per le amanti del nero, il top black è la divisa, soprattutto per le uscite serali! Kylie jenner, che non sbaglia un colpo in fatti di stile, non rinuncia al nero neanche d’estate e suoi outfit sono sempre superlativi.

Fa per te questo outfit? Semplice e d’effetto, il top nero abbinato a shorts crema, è elegante e sta veramente bene a tutte. Consigliatissimi: bijoux!

#GLAMGOLD

Oro + abbronzatura = accoppiata perfetta! Per questo i top oro sono gettonatissimi quest’estate! Kendall Jenner li sfoggia in disco, noi li indosseremmo ovunque!

Fa per te questo outfit? Sì, se non hai paura degli occhi puntati addosso. Un colore che riflette come l’oro non passa certo inosservato. Kendall, infatti, lo abbina ad un paio di classicissimi jeans per bilanciare l’effetto… ed è fantastica!

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

gourmandCOLLECTION di deBBY: coloriamo la nostra estate!

Ciao ragazze! Oggi vogliamo presentarvi una collezione make-up che abbiamo scoperto quest'estate e di cui ci siamo innamorate! Si tratta della gourmandCOLLECTION di deBBY. Un mix di prodotti labbra, viso e unghie con una golosissima particolarità: sono profumati,...

Benji & Fede: un’estate esagerata!

"Tutto per una ragione è Disco di Platino 🏻 Grazie ad Annalisa per aver collaborato con noi e a tutti voi che l'avete resa una Hit!!". Così Benji & Fede qualche giorno fa hanno celebrato il grande risultato ottenuto dal loro singolo nato in collaborazione...

Baby K: estate da ballare!

Dopo lo straordinario successo di Roma-Bangkok che ha infranto tutti i record e dominato tutte le classifiche conquistando 8 dischi di platino e oltre 200 milioni di views, Baby K questa estate ha fatto centro di nuovo con il singolo Voglio ballare con te feat. Andrés...

Beauty tutorial: come ottenere uno sguardo tumblr

Ciao ragazze! Il trend dell'estate è osare con i colori e quale occasione migliore per puntare sullo sguardo? Scopri come realizzare un make-up stile tumblr grazie alla nuova palette di essence My must haves! #1 Crea la base Se gli occhi saranno al centro...

Sebastian: pronto a volare!

Nonostante uno stop di due giorni dovuto a un bel "febbrone" fuori stagione, svelato da lui stesso lo scorso 6 agosto tramite i social, prosegue senza sosta l'estate lavorativa di Sebastian! Il ballerino, finalista di Amici, è in giro per l'Italia per eventi e,...

Federica: vi amo, FORTE E CHIARO!

"Siamo arrivati finalmente anche a questo traguardo: il mio primo Videoclip! E devo ringraziare per prima cosa TUTTI VOI, che mi seguite e ci siete tutti i giorni della mia vita. Stiamo crescendo insieme e continueremo a farlo, sempre col cuore pieno di sincerità e...