“La partecipazione ad Amici è stato un percorso intenso che si è concluso con la prima parte di me, un Ep, frammenti di storie, sensazioni e pensieri nuovi. Questo regalo lo dedico a tutti coloro che mi hanno aiutato, che hanno creduto in me fino a qui“. Così Shady ha presentato al pubblico il suo primo EP omonimo. La giovane artista, reduce dall’ultima edizione di Amici, si è presentata sul mercato discografico con sei brani dal timbro elettropop prodotti e arrangiati da Davide “Boosta” Dileo, co-fondatore dei Subsonica e produttore artistico del talent show.
Sei le tracce contenute nel disco, tra cui il singolo apripista Come next to me che da quando è uscito – il 10 maggio scorso – è stabile nelle parti alte delle classiche di streaming e di download. Nella tracklist anche una bellissima versione del capolavoro di Adele Rolling in the deep.
Sul fronte sentimentale, Shady ha raccontato che tra lei e Mike Bird, altro allievo di Amici, è nato un sentimento che lei stessa non sa definire. “Ci siamo trovati molto bene con Mike. Non so neanche come definire il nostro rapporto. Mi piace la sua voce. All’inizio è stato escluso dal gruppo e questa cosa ci ha avvicinati. È partito tutto da lì. Dopo la mia uscita non abbiamo avuto modo di dirci niente, ci siamo abbracciati e ci siamo salutati. Vedremo fuori cosa succederà…“
TRACKLIST SHADY
1. Stay home
2. Louboutin
3. Come next to me
4. Rolling in the deep
5. Je n’ai marre
6. Uguale a me
GUARDA I VIDEOSALUTI DI SHADY PER LE LETTRICI DI TOP GIRL
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!