Ciao Ragazze!

Siamo arrivate all’ultimo appuntamento, sabato 27 Maggio è stato l’ultimo sabato sera passato attaccate al televisore per non perderci neanche un briciolo di emozioni che Amici 16 ci ha regalato.

La finale si è disputata tra ottime performance e simpatici ospiti vedendone vincitore Andreas che ha commosso tutti, nonostante non riuscisse a realizzare la veridicità della sua vittoria! Maria lo ha esortato ad alzare la sua coppa, ma c’è voluto del tempo prima che Andreas si godesse quel momento davvero unico: noi ci siamo commosse.

In coda, Riccardo che ha vinto il premio di Radio 105, Federica che ha vinto il premio Vodafone e Sebastian che oltre ad aver vinto il premio della Critica si è guadagnato un ruolo da solista in un importante tourneè di danza (sarà presente anche Eleonora Abbagnato, giudice).

Ma ora, per l’ultima volta, vediamo la Pagella di Top Girl della FINALE di Amici 16!!

FEDERICA

Ha cantato i suoi inediti migliori e noi non abbiamo potuto far altro che cantarli nel nostro salotto! La sua semplicità e la sua sincerità è riuscita a trasmetterle in ogni singola performance del serale, ma soprattutto nell’ultima puntata. Non vediamo l’ora di incontrarla per congratularci con lei e per farci autografare il suo disco “Federica”.

Voto: 10

SEBASTIAN

Purtroppo doveva vincere un solo talento, ma Sebastian è stato protagonista di questa edizione di Amici per il suo talento e per la sua compostezza. Quando Eleonora gli ha avanzato la proposta giunta dalla Francia, non abbiamo potuto trattenere le lacrime. D’altra parte nei panni del Gladiatore – quadro tratto dall’omonimo film – è stato davvero sensazionale.

Voto: 10 e lode

RICCARDO

Ha sfatato il mito del bel ragazzo che non va oltre a quello. Lui ha messo in primo piano il suo talento ed è cresciuto davvero tanto all’interno del talent; l’aiuto di Elisa gli ha permesso di migliorare vocalmente a tal punto da poter affrontare un brano come Caruso ed interpretarlo divinamente. Noi siamo innamorate di lui e vogliamo la dedica sul suo disco “Ricki – Perdo le Parole”.

Voto: 10

ANDREAS

Il più vecchio tra i concorrenti di quest’anno, ma forse uno dei migliori. Dopo la sfortunata esperienza dell’anno scorso, Andreas doveva prendersi la rivincita; ha vinto! Quale soddisfazione migliore di questa? Nonostante le critiche dei professori, Andreas proprio durante la finale ha dimostrato di essere un ottimo ballerino ed un ottimo interprete anche in stili che non gli appartengono. Durante l’esibizione ispirata a Maria Antonietta (Neoclassico) ci sono venuti gli occhi a cuore.. e a voi?!

Voto: Non potevamo che esultare con lui!

E voi Girls?

Se poteste dare un voto da 1 a 10 a questa finale, cosa dareste?

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

Ariana Grande: guarda qui il video di No Tears Left To Cry, il nuovo singolo

I segnali c'erano tutti: prima un lungo silenzio "social", poi i primi indizi di "lavori in corso", sempre attraverso le sue pagine social. Ed oggi, finalmente, ecco la notizia ufficiale che tutti aspettavamo: il ritorno alla musica di Ariana Grande! Lo fa con un...

WHY DON’T WE: 10 COSE CHE NON SAI SU DI LORO

Arriveranno in Italia il prossimo 7 Giugno e suoneranno ai Magazzini Generali (Milano) in un concerto che sarà aperto dal nostro Thomas! È arrivato il momento di scoprire qualcosa di più sulla band americana degli WHY DON'T WE! 10 cose che non sai SUGLI WDW! 1 La...

Tutto il buio dei miei giorni: scopri la forza esplosiva dell’amore di Camille e Teschio nel romanzo d’esordio di Silvia Ciompi!

La curva. Lo stadio. Un amore indelebile, come una cicatrice. Tutto il buio dei miei giorni è un romanzo che racconta la forza dirompente dell'amore e della vita! 336 pagine di amore e dolore. 336 pagine di Camille e Teschio. 336 pagine che ti entrano nel cuore con la...

Francesca Michielin: riparte il 2640 tour

Francesca Michielin è pronta a tornare live con 14 appuntamenti nei festival più importanti d’Italia!  Dopo aver conquistato i principali club di tutta Italia passando per sold out e raddoppi, Francesca sarà protagonista delle line up dei più importanti festival...

Thomas: 18 anni con doppia sorpresa, cd e numero di telefono per chiamarlo

Quando la musica è la tua passione, cosa c'è di più bello che festeggiare i tuoi 18 anni... regalandoti un nuovo cd? È quello che deve aver pensato il nostro Thomas, che oggi, venerdì 13 aprile, compie 18 anni e annuncia per il 4 maggio l'uscita di Thomas 18 edition,...

9 outfit da festival rock

La primavera 2018 suona un rock psichedelico e grunge ispirato agli anni Novanta. E la moda le fa l'occhiolino rivisitando capi cult come il chiodo e la camicia a quadri XXL A primavera sboccia la voglia di musica! Per questo la programmazione di festival rock da qui...