Quello che è accaduto a Manchester non si dimentica certo in poche settimane,
anzi, probabilmente non si dimenticherà mai;
ma la vita deve andare avanti,
perché altrimenti vincerebbe chi vuole farci vivere nella paura e nell’odio.
Questo pensano in molti e questo ha pensato una sconvolta e provata ARIANA GRANDE, che è tornata a casa sua, in Florida, ma che ha deciso di non cancellare del tutto il tour europeo.
Stando a quanto riporta il suo sito ufficiale, infatti, il tour è stato sospeso, ma riprenderà il 7 giugno con la data di Parigi.
Confermate quindi le date italiane (15 giugno Roma, 17 Torino).
♥♥♥
Ma come sta Ariana? Come detto, la cantante è sconvolta, come ha confermato il suo manager, Scooter Braun, (“siamo devastati”) ma la sua volontà è quella di ricominciare per non far vincere l’odio. “Da parte mia – ha scritto sui social Braun – e della mia amica Ariana Grande: siamo con te Manchester! Non lasceremo che il male vinca, mai!”
♥♥♥
E noi siamo d’accordo: niente fermerà la musica e la nostra voglia di vivere! E allora, che ne dite di fare un salto sul sito di douglas.it? Tutte quelle che acquisteranno Red Hot Limited Edition – SWEET LIKE CANDY, la nuova fragranza firmata Ariana Grande, riceveranno una copia di Top Girl in omaggio!
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!